video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2024/2025

Acceso scontro Zerbi e Pettinelli ad Amici: “Vessicchio tarocco”, la produzione invita i ragazzi a uscire

Accesa discussione tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi ad Amici 24. “Continua a fare il Vessicchio tarocco”, ha detto il professore alla collega per via di un allenamento dato a tutti i cantanti della scuola. I ragazzi sono stati invitati a uscire dallo studio dalla produzione per via del confronto tra i due.
A cura di Elisabetta Murina
121 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Acceso scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi ad Amici 24. Come si è visto nel daytime del 28 ottobre, i due professori hanno discusso animatamente per via di un allenamento che la prima ha proposito a tutti i cantanti della scuola. Il collega ha avuto qualcosa da ridire in merito ed è entrato in studio interrompendo subito tutto.

L'allenamento di Pettinelli e l'irruzione di Zerbi: la produzione interviene

Anna Pettinelli ha deciso di far fare un allenamento di gruppo a tutti i cantanti della scuola, che consisteva nel preparare in 15 minuti un taglio del brano Ragazzo Fortunato di Joanotti e scrivere delle barre. Durante l'esecuzione in studio, però, ha fatto irruzione Zerbi con una barba finta e una bacchetta in mano, dicendo: "Assistevo a questo scempio della Vessicchia tarocca". Il riferimento è al maestro Beppe Vessicchio, volto storico del programma. "Non voglio nemmeno respirare la tua aria, non ti sopporto. Posso finire il mio allenamento?", ha reagito la prof. E mentre la lite diventava sempre più accesa, la produzione è stata costretta a intervenire per evitare che il tutto degenerasse e ha chiesto ai ragazzi di lasciare lo studio: "Vi devo chiedere di andare in zona relax queste non sono cose che vi riguardano".

"Vai avanti a fare il Vessicchio tarocco"

Mentre i ragazzi sono usciti dallo studio, Zerbi e Pettinelli hanno continuato a discutere. Il professore non vuole che l'allenamento della collega generi in alcun modo una classifica: "Se è un allenamento, non avrà una classifica immagino". "Hai sentito parlare di classifica? Ha la finalità di farli muovere e divertire un pomeriggio, affrontare la passione. Se non lo capisci, non ci posso fare niente", ha risposto la prof. Zerbi ha rincarato la dose: "Quali competenze hai tu per giudicare l'intonazione? Non le ho nemmeno io. Non sei Vessicchio". Per Pettinelli il collega è incoerente: "Quante volte hai detto a una persona che è stonata? Hai scritto una lettera a Trigno su questo". E ha poi aggiunto: "Sto facendo un gioco, non una classifica, non dire cazzate. Appena te ne vai rientro e continuo il mio allenamento". "Se per te è così, allora ok. Non avevo chiaro fosse un allenamento. Vai avanti a fare il Vessicchio tarocco", ha concluso Zerbi.

121 CONDIVISIONI
67 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views