video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2022/2023

Aaron in lacrime dopo l’uscita da Amici in Semifinale: “Non è una sconfitta, ho vinto come persona”

Aaron si è lasciato andare alle lacrime dopo l’eliminazione da Amici, avvenuta nel corso della Semifinale. Il cantante è soddisfatto della sua esperienza nonostante il mancato accesso alla finale: “Non la vedo come una sconfitta, sono cresciuto tanto come persona”.
A cura di Elisabetta Murina
2.264 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Aaron è stato eliminato a un passo dalla finale di Amici. Il cantante, insieme alla ballerina Maddalena, ha dovuto lasciare il programma durante la Semifinale, andata in onda sabato 6 maggio. Con le lacrime agli occhi, l'allievo ha parlato della sua esperienza nella scuola e dell'esclusione dalla puntata che decreterà il vincitore di questa edizione.

Le parole di Aaron dopo l'eliminazione da Amici

Aaron si è commosso nel parlare della sua esperienza all'interno della scuola, dove ha passato gli ultimi 8 mesi. Come si è visto nello speciale di Amici andato in onda oggi, lunedì 8 maggio, il cantante si è lasciato andare alle lacrime, ma si è detto contento del percorso fatto finora:

Mi sento spaesato, ma uno spaesamento bello, il momento in cui ricongiungi due mondi. Ho vissuto qua dentro 8 mesi ed è complicato e fa paura questo momento. Mi sento un pò perso perché qua mi sentivo protetto. A me va benissimo così, sono cresciuto tanto come persona, sono sicuro che questa esperienza ha dato i suoi frutti.

Essere uscito alle porte della finale, per Aaron, non è stata una sconfitta, ma al contrario una personale vittoria:

Non è un passo falso, non la vedo come una sconfitta. Non si può perdere tutta la crescita che ho fatto per una settimana in più, tutto quello che ho vinto l'ho vinto con la mia persona. Sono consapevole di quello che ho fatto e per la prima volta dico grazie a me stesso perché ho tirato fuori le pa**e. Non ho mai finito un ca**o nella mia vita e per me oggi è una vincita proprio per questo, perché ho finito. 

L'uscita di Aaron da Amici durante la Semifinale

Il cantante, allievo di Rudy Zerbi, è stato eliminato da Amici durante la Semifinale del 6 maggio. I tre giudici, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, chiamati a decidere chi salvare tra lui e Wax hanno fatto il nome dell'allievo di Arisa. Aaron quindi ha dovuto lasciare il talent a un passo dalla finalissima, che quest'anno si contenderanno Angelina, Isobel, Mattia e lo stesso Wax. L'appuntamento è per domenica 14 maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

2.264 CONDIVISIONI
324 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views