A Uomini e Donne esterna sensuale di Gemma con Silvio, dai baci sul collo ai massaggi ai piedi
Continua il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne. La dama ha da poco iniziato la conoscenza con un nuovo cavaliere, il signor Silvio, con cui sembra essersi creata una particolare intesa. In studio, Maria De Filippi ha mostrato al pubblico la loro prima esterna, tra romantici baci sul collo e massaggi ai piedi.
L'esterna di Gemma e Silvio
Gemma e Silvio hanno iniziato da poco la loro conoscenza ma sembrano essere partiti decisamente con il piede giusto. L'uomo ha dichiarato di essere venuto nel programma solo ed esclusivamente per lei e, infatti, cerca di cogliere ogni occasione. Durante il tempo che hanno passato insieme davanti alle telecamere, i due hanno avuto modo di parlare e di conoscersi meglio, ma anche di creare una certa intesa fisica. Silvio, come mostra il filmato dell'esterna, si è avvicinato a Gemma con decisione, l'ha stretta a sé e l'ha invitata ad annusare il suo collo. La dama, un pò titubante, ha accettato. Poi è stato il turno del cavaliere che, dopo averle spostato capelli, le ha dato dei sensuali baci su collo, cogliendola decisamente di sorpresa.
Gemma ha poi rivelato che ci sono stati anche altri incontri con Silvio, questa volta a telecamere spente, come quando sono andati a cena insieme. Durante quella serata, lui ha scelto un angolo piuttosto appartato del ristorante e lei ha allungato la sua gamba facendosi fare un massaggio ai piedi.
Il massaggio ai piedi in diretta a Uomini e Donne
In studio, Tina e Gianni hanno voluto saperne di più riguardo alla serata sensuale passata da Gemma con il nuovo corteggiatore. E, così, hanno chiesto ai due di replicare la scena, esattamente come l'hanno vissuta a ristorante. Gemma si è avvicinata e Silvio, ha messo una gambe sulle sue ginocchia e si è lasciata massaggiare il piede. Insomma, un conoscenza che procede spedita, chissà che la dama si stia innamorando davvero.