A The Couple scatta il bacio tra Antonino Spinalbese e Brigitta Boccoli: “Sono incantato dalla sua bellezza”

Antonino Spinalbese è uno dei protagonisti di The Couple. Il noto hairstylist ha ammesso di avere un debole per Brigitta Boccoli, con la quale è scattato un bacio durante la settimana. Tuttavia, il suo atteggiamento nei confronti del gioco sta suscitando alcuni dubbi agli occhi degli altri inquilini, che lo accusano di essere uno stratega.
Il bacio tra Antonino Spinalbese e Brigitta Boccoli
Durante la settimana, nel corso di un gioco, è scattato un bacio tra Spinalbese e Brigitta Boccoli. Il noto haristylist, come si è visto nel corso della puntata del 28 aprile di The Couple, ha ammesso di avere un debole per la concorrente e di trovarla una bellissima donna. "È anche una donna selvaggia, stavo pensando che ho fatto una scelta sbagliata a fare il parrucchiere, dovevo fare il circense", ha raccontato parlando in confessionale. Il riferimento è al marito di Boccoli, Stefano Orfei, che fa parte della nota famiglia di circensi. "So domare le leonesse, credo sia proprio la mia specialità. Quando mi ha detto che ero il suo tipo ho detto ‘ah'. Quando vedi questo tipo di bellezza rimani incantato, è una donna con la D maiuscola", ha poi continuato. Dopo aver sentito i complimenti di Spinalbese e anche di altri concorrenti, Boccoli è rimasta lusingata e ha commentato: "Non me lo aspettavo, non pensavo che anche alla mia veneranda età potessi colpire così. Antonino è proprio un bono. Grazie per tutti questi complimenti".
Spinalbese accusato di essere uno stratega, la sua risposta
Nella casa di The Couple, Spinalbese sta facendo parlare di sé non soltanto per il suo interesse nei confronti di Brigitta Boccoli ma anche per la sua presunta strategia di gioco. Secondo diversi inquilini, il parrucchiere è uno stratega ed è anche piuttosto furbo. "Ti stai già lavorando bene le tue persone, perché fai finta di essere buono quando non lo sei", ha detto di lui Pierangelo Greco. Anche l'opinione di Laura Maddaloni non è tanto diversa: "È un furbo fine". Durante la puntata del 28 aprile del programma, Spinalbese ha risposto alle accuse che gli sono state mosse, tra cui anche quella di aver agevolato la coppia dei fratelli Mileto: "In generale cerco sempre di non fare brutte figurate. Mi prendo le mie responsabilità, più di questo non so cosa dire. Io non giudico, fate quello che volete".