A Temptation Island Jenny si sfoga su Tony parlando con una formica: “Hai più cervello tu di lui”
Il viaggio dei sentimenti di Temptation Island della puntata del 24 luglio è stato piuttosto turbolento. E se in molti pensavano che il secondo falò di confronto tra Lino e Alessia sarebbe stato il momento più intenso della serata, ad accendere gli animi è stata invece la querelle a distanza tra Lino e Jenny, con quest'ultima che è arrivata a sfogarsi persino con una formica. Il video è virale su X, con gli utenti che concordano all'unanimità: "Una delle scene più divertenti di sempre".
Jenny: "Formica tu sei meglio di Tony"
La misura per Jenny è colma. Se nelle puntate precedenti si era lasciata andare a momenti di sconforto piangendo e disperandosi, in questa ha deciso di far uscire fuori tutta la propria rabbia. Oltre alle fidanzate presenti nel villaggio, custode dei suoi sfoghi è stata persino una formica. "La formica? È meglio di Tony – diceva abbassandosi verso il piccolo insetto – Tu sei meglio di Tony amore, lo sai? Tu hai più dignità, io ti rispetto di più. Tu meriti più rispetto. Tu hai più cervello". Nonostante fosse chiaro come in quel frangente la ragazza stesse soffrendo, la scena ha prodotto un effetto inevitabilmente comico e ad accorgersene sono stati anche gli utenti su X. Il video è diventato ben presto virale e in molti hanno sottolineato l'ilarità del momento.
La reazione di Jenny Guardiano dopo aver visto i video di Tony
Nell'ultima puntata di Temptation Island, Jenny ha dovuto assistere ai video del fidanzato Tony intento a scegliere quali ragazze portare in esterna e a girare con loro in limousine. Il comportamento è stato fortemente stigmatizzato da Jenny: "Mi fa proprio schifo questa persona, tutto schifo". Il suo disprezzo è stato tale da farle aggiungere: "Hai una persona accanto d'oro che ti vuole bene, lo volete? Tenetevelo, poi i pannoloni dove andate a comprarli ?". E infine: "Sono giovane, carina, simpatica, ma dove lo trovi questo connubio di bellezza e intelligenza? Ma tu devi baciare il terreno per avermi incontrato, scemo! Jenny ora è cambiata, te lo giuro, lo sotterro con le parole, due gliene dico: fai pietà!".