video suggerito
video suggerito
Tale e Quale Show 2024

A Tale e Quale Show l’imitazione di Annalisa indigna Cristiano Malgioglio: “Amelia di lei non hai niente”

Nella puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 27 settembre, Amelia Villano ha imitato Annalisa. La sua performance ha raccolto i complimenti di tutti i giurati, ma ha indignato Cristiano Malgioglio.
A cura di Daniela Seclì
181 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Annalisa è ormai una delle artiste più stimate in Italia. Nella puntata di Tale e Quale Show trasmessa venerdì 27 settembre, la concorrente Amelia Villano si è cimentata con la sua imitazione. Ha interpretato la canzone Sinceramente. La sua performance, però, non ha convinto tutti i membri della giuria. Cristiano Malgioglio, in particolare, è stato decisamente critico.

Amelia Villano imita Annalisa a Tale e Quale Show

Dopo la performance di Amelia Villano, il pubblico le ha fatto una standing ovation. I primi giudizi dei membri della giuria sono sembrati nettamente a suo favore. Alessia Marcuzzi ha commentato: "Bravissima, Amelia è riuscita ad alzare le note ancora di più. Anche le movenze, perfette. Avevi la sua stessa attitudine". Anche Giorgio Panariello si è complimentato per la straordinaria interpretazione. Katia Follesa, giudice speciale, ha commentato: "Sono sconvolta dalla bravura, ti sei calata perfettamente in Annalisa. A un certo punto sembravi lei. E poi l'estensione di voce. Non è una canzone facile. Chi è un cantante qui in giuria per potermelo confermare?". Pronta la frecciatina di Giorgio Panariello a Cristiano Malgioglio: "No, non ci sono cantanti".

Cristiano Malgioglio la demolisce

Cristiano Malgioglio non è apparso entusiasta della performance di Amelia Villano quanto i suoi "colleghi". Il noto paroliere ha spiegato:

Oggi sul mercato Annalisa è la migliore in assoluto, è una grande popstar. È una delle cantanti italiane più ascoltate al mondo. Lei canta e va all'unisono con il ritmo, inoltre ha una voce moderna, squillante, forte, straordinaria, cosa che lei non ha avuto assolutamente.

Dal pubblico è partito un boato di disapprovazione, ma Malgioglio non si è lasciato intimorire e ha replicato a tono: "Potete urlare quanto volete, di Annalisa non aveva nulla, solo il vestito".

181 CONDIVISIONI
67 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views