A La Corrida un concorrente non riesce a esibirsi per colpa di Valentina Persia, Amadeus: “Lo hai sconvolto”
Nella puntata di mercoledì 20 novembre de La Corrida, in onda su Nove, Valentina Persia è stata capopolo. L'attrice e comica è stata "redarguita" da Michele, uno dei dilettanti allo sbaraglio, per la sua scollatura: "Guardo lei e mi fa impazzire". La situazione ha richiesto l'intervento di Amadeus che ha chiesto spiegazioni per le continue interruzioni: "Valentina, hai sconvolto il concorrente".
Michele a La Corrida interrompe l'esibizione a causa di Valentina Persia: "Non dimentico le parole, è lei che mi fa impazzire"
Michele, l'"Eminem barese", nel corso della puntata del 20 novembre de La Corrida si è esibito con Tequila Boom Boom, un brano che era un mix tra inglese e dialetto pugliese. Il concorrente, però, ha dovuto interrompere la sua performance a causa della presenza di Valentina Persia. Il dilettante allo sbaraglio ha spiegato di non riuscire a concentrarsi per colpa della scollatura della capopolo: "Non dimentico le parole è che quando la guardo impazzisco". Sul volto dell'attrice è comparsa un'espressione di apparente disappunto e quando il concorrente ha ripreso con la sua esibizione si è voltata di spalle.
Amadeus: "Valentina, hai sconvolto il concorrente"
Dopo le ripetute interruzioni della sua esibizione, Amadeus ha chiesto al dilettante in gara cosa stesse succedendo: "Michele ha sbagliato di nuovo, sei emozionato. Valentina hai sconvolto il concorrente". L'attrice e comica ha chiarito di essersi coperta il décolleté: "Ho la cartellina, non può essersi confuso". "Ti voglio dare un consiglio e un'altra chance, siccome hai padronanza della lingua se dimentichi le parole tu…" il conduttore non è riuscito a terminare la frase perché il concorrente lo ha interrotto per spiegargli che la causa delle sua distrazione era proprio la capopolo Valentina Persia.