Yulia Bruschi sul rapporto con l’ex: “Nessun ritorno di fiamma, ho scelto Giglio. Stasera sarò assente al GF”

Yulia Bruschi non sarà presente tra gli ex concorrenti nella puntata del Grande Fratello di questa sera, lunedì 24 febbraio. Investita da un'ondata di gossip che la vedrebbero di nuovo tra le braccia del suo ex Simone Costa, lo stesso che l'ha denunciata durante la sua avventura nel reality, ha spiegato perché non sarà in studio stasera. Lasciò la Casa per difendersi dalle accuse dell'ex con il quale aveva riallacciato i rapporti: "Ho voluto appianare la situazione processuale in corso, ma il mio comportamento è stato completamente travisato" ha dichiarato in un lungo messaggio aggiunto tra le stories di Instagram per fare chiarezza.
Le parole di Yulia Bruschi
"A tutto c'è un limite": così comincia il lungo messaggio social di Yulia Bruschi che su Instagram ha fatto chiarezza riguardo gli ultimi gossip circolati sul suo conto che la vedrebbero di nuovo tra le braccia del suo ex. "Stasera non sarò in puntata non per voler mio, ma per una questione di rotazione degli ex concorrenti" ha spiegato prima di spiegare:
Riguardo gli ultimi avvenimenti, tutto ciò è frutto di una vendetta personale, completamente architettata. Alla luce di una non accettazione della fine di una relazione. Si insinua e si mette in dubbio e a repentaglio il mio rapporto con Giglio, io sono sicura della mia scelta. E mai è stata messa in dubbio.
Poi ha continuato: "Non voglio più che si insinui un presunto tradimento. Perchè non c'è mai stato e mai ci sarà. Non c'è nessun ritorno. Non c'è nemmeno più una minima possibilità di rapporto civile". E ancora ha ribadito la sua volontà di non essere "associata alla figura di questa persona", facendo riferimento al suo ex.
Sul rapporto con l'ex: "Ho peccato di ingenuità"
Yulia Bruschi parlando del suo rapporto con l'ex, ha precisato il motivo per il quale lo ha incontrato in queste settimane lontana da Giglio:
Ho voluto appianare la situazione processuale in corso, ma il mio comportamento è stato completamente travisato. Il mio intento era in buona fede, non ho mai dato modo e maniera di poter far pensare che ci fosse altro. Ho peccato di ingenuità nel credere che questa persona fosse sulla mia lunghezza d'onda e nel mentre mi utilizzava e mi "vendeva".
L'ex concorrente di origini cubane ha poi concluso: "Quanto male. Mi sono fidata di chi diceva di volere il mio bene. Tutte le cose che ha fatto dimostrano il contrario e confermano che mi sono fidata della persona sbagliata. Oggi voglio concentrarmi nella mia relazione, nel mio lavoro e nel mio futuro".
