Will Smith a sorpresa a un evento di Jada Pinkett: “Il nostro matrimonio è stato brutale, ma volevo esserci”
Will Smith e Jada Pinkett non stanno più insieme, come è noto. Un matrimonio che sembrava destinato a non finire mai, in realtà è fallito. Will Smith, però, continua a stare accanto alla sua ex moglie, come rivelano le cronache americane perché l'attore si è presentato a sorpresa durante una delle presentazioni del libro di Jada, "Worthy", a Baltimora. In quella occasione, Will Smith non si è tirato indietro nel raccontare quello che è stato il loro matrimonio coniando per l'occasione un neologismo: "Brutiful", ossia brutale e meraviglioso.
Le parole di Will Smith
Nel corso della presentazione del libro, Will Smith ha avuto la possibilità di dire due parole intervenendo come se fosse uno tra il pubblico: "Volevo essere qui, volevo esserci e supportarti allo stesso modo in cui tu hai fatto per me". Poi ha voluto ammettere: "Certo, il nostro matrimonio è stato tumultuoso e brutale. Direi che lo chiamiamo ‘brutiful', brutale e bellissimo al tempo stesso". C'erano anche i figli della coppia, Willow e Jaden che oggi hanno 22 e 25 anni: "Sono qui davanti a voi oggi e sono più felice di quanto non lo sia mai stato in tutta la mia vita. Ho raggiunto tutto quello che ho desiderato. Non chiedo altro e tu, Jada, sarai per sempre la mia migliore amica e ti supporterò per sempre".
La reazione di Jada Pinkett
Secondo quanto riportato dal Baltimore Sun, presente all'evento con i suoi giornalisti, la reazione di Jada Pinkett è stata piena di emozione. Ha guardato il suo ex marito per tutto il tempo del suo discorso e poi gli ha fatto un applauso dal suo posto, chiamandolo "tesoro" e appellandosi a lui con toni molto gentili. C'è stato chi ha potuto immaginare che questo non fosse altro che un modo per rubare la scena e l'attenzione, ma non è così: Will Smith era sincero e, molto probabilmente, è ancora innamorato.