Wanda Nara sta male, i media argentini: “Ha la leucemia”
Le notizie sulle condizioni di salute di Wanda Nara si fanno preoccupanti. Secondo il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico a Radio Mitre, Wanda Nara è stata colpita leucemia. Questa la nefasta ipotesi all'origine del malore che l'ha colpita nei giorni scorso. Tre diverse fonti vicine alla moglie dell'ex centravanti dell'Inter Mauro Icardi avrebbero confermato si tratti di leucemia. In questo momento l'imprenditrice si trova ricoverata alla clinica Los Arcos, lì si trova dallo scorso mercoledì, quando ha iniziato ad accusare forti dolori addominali. Lanata ha aggiunto ulteriori dettagli: “Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia”.
Nessun commento di Wanda Nara e Mauro Icardi
Al momento non sono arrivati da parte dell'imprenditrice e delle persone a lei vicine dei commenti specifici alla vicenda, ma da quanto è trapelato attraverso altre fonti vicine alla famiglia, il marito Mauro Icardi, insieme al quale Wanda Nara sarebbe dovuta partire per Ibiza prima di rinunciare a ogni ipotesi di viaggio, starebbe vivendo la situazione con molta angoscia.
Il ricovero d'urgenza per forti dolori addominali
Le condizioni di salute di Wanda Nara si sono complicate nei giorni scorsi. Stando alle ricostruzioni dei media argentini, l'imprenditrice e agente sarebbe stata ricoverata d'urgenza in ospedale lo scorso 12 luglio, dopo aver avvertito dei forti dolori addominali. Il malore l'avrebbe spinta a cancellare tutti i suoi impegni lavorativi, tra i quali un servizio fotografico e un viaggio in direzione Milano. "Mi dicono che sarebbe entrata a Los Arcos con un forte dolore alla pancia", ha riferito un giornalista locale.