video suggerito
video suggerito

Vittorio Menozzi: “Avrei dovuto partecipare ad Amici quando mi chiamò il GF, non volevo andarci”

Vittorio Menozzi, ex concorrente del Grande Fratello, rivela di avere inviato la sua candidatura ad Amici di Maria De Filippi prima di essere chiamato per entrare nella Casa di Cinecittà.
A cura di Stefania Rocco
295 CONDIVISIONI
Immagine

Una candidatura inviata per entrare a far parte del cast di Amici ha prodotto, invece, un interesse nei suoi confronti da parte del Grande Fratello. Lo rivela Vittorio Menozzi, ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, nel corso di un’intervista rilasciata a Reality Bites, in onda su RDS. Menozzi ha rivelato che sarebbe stata la produzione del programma a contattarlo senza che lui avesse mai manifestato interesse nei confronti del GF. Addirittura, inizialmente avrebbe perfino pensato di declinare l’invito e non sostenere i provini, a dispetto del successivo ingresso nella Casa.

Vittorio Menozzi: “Nella clip inviata ad Amici cantavo e suonavo”

Io non dovevo andare a fare il GF, ma dovevo andare a fare Amici di Maria”, ha rivelato il modello, “Ho mandato delle clip dove cantavo e suonavo la chitarra. I ragazzi della redazione mi hanno detto ‘guarda, ci piaci’. Poi mi dicono che mi volevano vedere a Roma per ascoltarmi dal vivo. Poi però su Instagram mi hanno scritto i ragazzi del Grande Fratello e mi hanno detto ‘ti va di fare i casting?’”. Menozzi ha aggiunto di avere, almeno sulle prime, pensato di non presentarsi ai casting prima di essere spinto a cambiare idea:

Non volevo andarci. Poi i miei conoscenti mi hanno detto ‘ma dai provaci’. Mi sono lasciato convincere e così richiamo il GF e mi dicono ‘sei interessante, vieni a Roma’. E così sono stato chiaro e ho detto ‘io devo andare a Roma in questi due giorni qui perché ho un’altra cosa da fare. Se voi mi trovate uno slot per vederci in quei giorni bene, altrimenti no’. Alla fine mi hanno trovato il posto. Sono onesto, non trasudavo interesse. Ma nella vita più non ti frega nulla e più questa cosa succede. Poi devi sapere che la ragazza gestisce i provini del GF aveva lo stesso nome di quella di Amici, quindi mi richiama e mi dice ‘com’è andata?’. Io rispondo ‘bene, mi hanno fatto cantare quattro canzoni’. E lei rimane spiazzata ‘ma cosa, come ti hanno fatto cantare?’. C’è stato uno strano fraintendimento.

Vittorio Menozzi: “Non andrei mai all’Isola dei famosi”

Vittorio ha inoltre rivelato che non parteciperebbe a un altro reality. In particolare, sostiene di non avere interesse alcuno nei confronti dell’Isola dei famosi: “Se è vero che non parteciperei mai più ad un altro reality? Sì è vero, poi ci sono tanti tipi di reality. L’Isola dei Famosi? No, quella non la farei per come sono fatto. Poi perdo il fisico, l’addominale. No dai, non è quello che sento mio. Questa è una cosa che ho imparato con il Grande Fratello”.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views