Vita privata di Elenoire Casalegno, il matrimonio finito dopo Dj Ringo e l’amore per la figlia Swami
Elenoire Casalegno è l'inviata dell'Isola dei Famosi 2024, reality partito con una nuova edizione l'8 aprile 2024. La presentatrice e showgirl classe 1976 mantiene privata la sua vita sentimentale dopo aver avuto diverse storie d'amore finite sulle pagine di gossip. Un amore che la pose al centro dell'attenzione fu quello con il critico d'arte Vittorio Sgarbi: la loro relazione durò 4 mesi, nel 1996. Dopo la storia con Dj Ringo dalla quale è nata la figlia Swami, nel 2014 sposò Sebastiano Lombardi, ma tre anni dopo divorziò. Non è chiaro se oggi sia single o impegnata: due anni fa è stata paparazzata accanto ad un uomo di nome Alessandro e l'anno scorso a Verissimo ha parlato di lui.
La relazione finita con Dj Ringo, padre di sua figlia Swami
Dj Ringo, pseudonimo di Rocco Maurizio Anaclerio, è stato uno dei grandi amori di Elenoire Casalegno. La relazione con il disc jockey, conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano è nata a fine anni '90, coronata dalla nascita di Swami. Nonostante la separazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti e crescono insieme la loro figlia, oggi 24enne.
Il matrimonio con Sebastiano Lombardi
Nel 2014 Elenoire Casalegno ha sposato Sebastiano Lombardi, network manager and CEO di Rete 4. Dopo tre anni il matrimonio però giunse al capolinea. Era il 2017 quando la showgirl pubblicò su Instagram l'annuncio del divorzio, poi a Verissimo il racconto del suo dolore per la fine della storia.
Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente.
La presunta relazione con Alessandro
Non si hanno informazioni precise sulla vita sentimentale attuale di Elenoire Casalegno. Nel 2022 la conduttrice e inviata dell'Isola si è resa protagonista delle pagine di Chi: i paparazzi la fotografarono in compagnia di Alessandro, organizzatore di eventi per il Milan Club, scriveva la rivista. Della relazione ne ha parlato anche lei stessa a Verissimo, nel maggio 2023, confermando la sua volontà di mantenerla privata: "Crescendo preservi la tua parte più intima, i tuoi affetti. È un'esigenza". Non è chiaro dunque se oggi sia ancora impegnata con lo stesso uomo.
Gli amori del passato di Elenoire Casalegno
Seppur sia una donna estremamente riservata, sono note le sue storie d'amore con personaggi famosi dello spettacolo. Elenoire Casalegno nel 1996 ebbe una relazione con il critico d'arte e opinionista Vittorio Sgarbi, durata quattro mesi. Dopo visse una storia d'amore lunga e travolgente con Omar Pedrini, cantante ex leader dei Timoria, durata 7 anni. Poi la liason con Daniele Bossari, salita alla ribalta soltanto nel 2016 – "Abbiamo avuto una storia 16 anni fa" svelò la Casalegno a Chi – e il flirt con il chirurgo Matteo Malacco.