video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2024

Vincenzo Mollica crede in Stefano De Martino: “Garbo, arte e talento”, la reazione del conduttore di Affari tuoi

Vincenzo Mollica è tra coloro che credono nel talento di Stefano De Martino e ritengono che possa costruire una brillante carriera. Le parole lusinghiere del giornalista hanno colpito il conduttore di Affari tuoi.
A cura di Daniela Seclì
524 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vincenzo Mollica si è unito al coro di coloro che credono nel talento di Stefano De Martino e pensano che il conduttore abbia le capacità necessarie per costruire una brillante carriera. Il giornalista ha espresso la sua ammirazione per il conduttore di Affari tuoi, in un video pubblicato su Instagram. Sin dalla prima puntata di Bar Stella, Mollica è rimasto piacevolmente colpito dallo stile del trentacinquenne. La reazione di Stefano De Martino non si è fatta attendere.

Cosa ha detto Vincenzo Mollica su Stefano De Martino

Vincenzo Mollica ha usato parole decisamente lusinghiere per descrivere il modo in cui Stefano De Martino ha declinato il lavoro di conduttore: "Mi piace il suo talento, mi piace la sua arte, mi piace il suo garbo, la sua ironia, il suo umorismo, tutto quello che porta con sé, più che da capocomico da vero direttore d'orchestra". Ha aggiunto che nel programma Bar Stella ha ritrovato "parole, canzoni, pensieri e tutto si unisce con garbo, con un'educazione antica quasi, con una gentilezza che ti fa sentire vicino tutti quelli che stanno lavorando per te in quel momento per farti sorridere". E lo stesso clima lo ha ritrovato nella trasmissione Affari tuoi:

La stessa cosa la sta facendo con Affari Tuoi. Insomma è un artista che merita la nostra attenzione. Mi piace quando combina degli incroci mobili, delle mobilità di pensiero, mi piace quando si spassa e ride anche lui per primo di tutto quello che va a combinare, a tutte le cose che va a cercare, i personaggi che cerca di mettere in scena. Insomma mi sembra un artista che merita di essere ascoltato e seguito anche nel futuro. Buona fortuna Stefano!

La reazione di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha accolto con grande piacere le parole di Vincenzo Mollica. Ha ammesso che sentirlo parlare in quei termini del suo lavoro è un sogno realizzato:

Grazie Vincenzo, sentirti anche solo parlare del mio lavoro è il sogno di una vita, figuriamoci con questo affetto. Grazie di cuore.

Immagine
524 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views