video suggerito
video suggerito

Victoria Kjaer Theilvig incoronata Miss Universo 2024, è la prima danese a vincere il concorso

Nella finale di sabato 16 novembre a Città del Messico, Victoria Kjær Theilvig è stata incoronata Miss Universo 2024. La ragazza, 21 anni, ballerina e aspirante avvocato, è la prima danese a vincere il rinomato concorso di bellezza.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria Kjær Theilvig è stata incoronata Miss Universo 2024. La ragazza, 21 anni, ballerina e aspirante avvocato, è la prima danese a vincere il rinomato concorso di bellezza. La finale si è svolta nella serata di sabato 16 novembre a Città del Messico. In gara anche l'italiana Glelany Cavalcante. Seconda classificata Chidimma Adetshin dalla Nigeria e terza Maria Fernanda Beltran, Miss Messico.

La vittoria di Victoria Kjaer Thelivig alla finale di Miss Universo 2024

Originaria della Danimarca, Victoria Kjær Theilvig è stata la prima danese a vincere il titolo di Miss Universo battendo altre 126 candidate, tra cui l'italiana Glelany Cavalcante. Lo scorso anno sul gradino più alto del podio era salita Sheynnis Palacios dal Nicaragua. "Vivo giorno per giorno. Sono qui oggi perché voglio il cambiamento, voglio fare la storia del mio Paese vincendo ed è quello che farò stasera", ha detto la neo miss poco prima di ricevere la tiara. "Non importa da dove vieni, non importa il tuo passato, puoi sempre scegliere di trasformarlo nei tuoi punti di forza", è stata la risposta di Vicotira che più ha convinto i giudici.

Chi è Victoria Kjaer Thelivig, Miss Universo 2024

La vincitrice di Miss Universo 2024 ha 21 anni e vive a Copenaghen, in Danimarca. Ha una laurea in Economia e Marketing e lavora anche nel mondo della gioielleria, grazie alla passione per la moda. Come si legge sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 300mila followers, è anche una ballerina e aspirante avvocato. Victoria poi è un'attivista impegnata nel volontariato per varie cause, come l’empowerment delle giovani donne nelle associazioni sportive locali.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views