video suggerito
video suggerito

Vanessa Incontrada venditrice ambulante per un giorno, l’attrice al mercatino col padre

L’attrice ha aiutato suo padre ai mercatini di Natale di Montepulciano, raccontando l’attività artigianale dell’uomo, che lavora il cuoio, e aiutandolo a vendere.
A cura di Andrea Parrella
307 CONDIVISIONI
Immagine

Vanessa Incontrada si trasforma in venditrice ambulante per un giorno. L'attrice e conduttrice avrà sorpresa certamente diversi visitatori dei mercatini di Natale di Montepulciano nella giornata di sabato, 9 dicembre, quando ha deciso di lavorare per un giorno dietro al banco, vendendo e sponsorizzando sui social l'attività del padre che, come lei stessa ha più volta raccontato, è un artigiano che lavora il cuoio e vende i suoi prodotti in giro, nei vari mercatini.

Da tempo Filippo, che fino a pochi anni fa viveva in Spana, si è trasferito a Follonica per stare vicina alla figlia e alla sua famiglia, continuando a fare il suo lavoro in giro per i vari mercatini italiani dove Incontrada, come successo sabato scorso, spesso lo segue. È stata la stessa conduttrice di Zelig a condividere sulle sue storie Instagram la sua esperienza e a presentare ai suoi follower gli oggetti artigianali che papà Filippo vende.

Tempo fa, nel corso di un'intervista rilasciata a Verissimo, Vanessa Incontrada aveva parlato del rapporto con suo padre e del riavvicinamento tra i due avvenuto dopo un lungo periodo di silenzio reciproco. Queste le parole della conduttrice di origini spagnole: "Non ci siamo sentiti per un po' di anni. Poi la vita ci ha fatti ritrovare. Io gli ho perdonato la lontananza, perché la rabbia non serve a niente. E quando l'ho perdonato mi sono sentita meglio anche io. Oggi lui si è trasferito a Follonica per stare più vicino a me e Isal".

Per Incontrada non era la prima volta che si recava nei mercatini per aiutare il papà. Lo aveva fatto anche nel 2019 a Barcellona. In quell'occasione aveva detto: "Mi divertono molto le espressioni meravigliate degli italiani che mi riconoscono. Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso".

307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views