Valentina Barbieri fa la parodia di Michelle Hunziker a Gialappa Show: la reazione della conduttrice

Valentina Barbieri è tornata al Gialappa Show con la parodia di Michelle Hunziker. Lo show della Gialappa's Band condotto da Mago Forest è ripartito con la messa in onda su Tv8, in prima serata il lunedì sera: ieri sera l'"imitatrice digitale" entrata nel cast fisso del programma di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, dopo il successo con Ilary Blasi, ha vestito i panni della conduttrice televisiva ora al timone di Striscia La Notizia. La Hunziker nelle ultime ore ha commentato la sua parodia.
La parodia di Michelle Hunziker al Gialappa Show
La comica e imitatrice, nello sketch andato in onda ieri sera nella prima puntata di Gialappa Show, ha presentato la parodia di Michelle Hunziker. "Ma ciao amici, come va? Io troppo bene, sono diventata nonna e ho scoperto che è una figata pazzesca" ha recitato vestendo i panni di un'artista multitasking che mentre parla al telefono, si allena, fa la nonna, riceve visite a casa. "Sarò anche una nonna, ma ho ancora mille cose da fare. Dai, dai, dai. Il mio segreto è adrenalone, multivitaminico che elimina il fiatone" ha aggiunto continuando la gag con l'arrivo dei carabinieri che le sequestrano la sostanza sostenendo contenga al suo interno delle droghe.
Il video della parodia è stato aggiunto sul profilo Instagram del programma di Tv8 e non è sfuggito alla diretta interessata. Michelle Hunziker ha commentato infatti lo sketch con una IG story.
La reazione di Michelle Hunziker: "Pirloni, vi amo"

"Pirloni" accompagnato da tante risate è stato il primo commento di Michelle Hunziker alla parodia di Valentina Barbieri condivisa dal profilo Instagram di Gialappa Show dopo la puntata. La celebre conduttrice televisiva, ora al timone di Striscia La Notizia, ha poi aggiunto lo sketch tra le stories aggiungendo: "Ahahaha. Siete dei deficienti, ma vi amo".
