video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto: “Mi sono operata, da oggi non mi trascurerò mai più”

Raffaella Scuotto, fidanzata di Brando Ephrikian, ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico, dopo una serie di accertamenti che le avevano richiesto. L’ex corteggiatrice ha sottolineato, poi, l’importanza della prevenzione.
A cura di Ilaria Costabile
51 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Dopo qualche giorno di silenzio sui social, Raffaella Scuotto, l'ex corteggiatrice e ora fidanzata di Brando Ephrikian, ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento, dopo una serie di indagini avviate per motivi, sempre medici. La ragazza ha spiegato di stare bene, ma ha spiegato nel dettaglio a cosa si è dovuta sottoporre e incentivando i suoi followers alla prevenzione.

I giorni di riposo post intervento

Con alcune storie pubblicate sul suo profilo, Raffaella si scusa per l'assenza delle ultime ore, nonostante avesse già allertato chi la segue, che avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento, seppur breve. La giovane, infatti, ha spiegato:

Sono un po’ a riposo perché stamattina ho avuto questo intervento di cui vi ho accennato qualcosa ma non vi ho spiegato. Avevo bisogno di riposare perché sono stati giorni stressanti e preoccupanti, non tanto per l’intervento in sé, che è stato semplice, quanto per il fatto che per me sia stato il primo intervento vissuto.

L'importanza della prevenzione

Altro tema importante che l'ex corteggiatrice ha toccato, è stata la necessità di non trascurare la prevenzione, la cura e i controlli da fare con una certa frequenza perché è proprio così che si possono scoprire anche malori sopiti:

Ci tengo a dire quanto sia importante farsi controllare, perché da cosa nasce cosa, tanto è vero che dal mio percorso dermatologico è nato il mio percorso ginecologico. La dottoressa mi chiese l’ecografia per controllare gli ormoni e da questa ecografia, il ginecologo riscontrò qualche anomalia, decidiamo di fare il pap test, non ne avevo mai fatto uno, e da lì vide la presenza di questo polipetto cervicale e di una piaga abbastanza importante che abbiamo provato a sanare, con gli ovuli, ma quando abbiamo trovato questo polipetto lui mi ha detto di stare tranquilli, perché non sapevamo da quanto tempo ce l'avessi. Io poi ho sorvolato sulla questione salute per diverso tempo, cosa che non farò mai più.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views