Un fan si tatua Tommaso Zorzi sul braccio, la reazione sui social: “Credevo di averle viste tutte”
Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo. Influencer da quasi 2 milioni di followers su Instagram, ex partecipante del Grande Fratello Vip e opinionista dell'Isola dei Famosi, negli anni è stato capace di crearsi una fan base particolarmente attiva, che lo segue e lo supporta in ogni esperienza lavorativa e di vita privata. Nonostante sia abituato alle dimostrazioni d'affetto da parte di chi lo segue, però, un recente gesto di un fan l'ha lasciato particolarmente sorpreso.
Il tatuaggio di un fan per Tommaso Zorzi
In una story postata sul suo profilo Instagram, l'ex volto di Riccanza ha mostrato ai followers il gesto di un fan che l'ha sorpreso a dir poco. Un ragazzo, infatti, si è tatuato una sua foto sull'avambraccio: "Ragazzi, io pensavo di averle viste tutte ma questa…me tatuato su un avambraccio non l'avevo ancora vista". Il disegno in bianco e nero mostra l'influencer in jeans, felpa e occhiali da sole mentre regge una Chanel, borsa di lusso che Zorzi ha spesso mostrato sui suoi profili social. Il conduttore di Punto Z è rimasto molto sorpreso dal pensiero del pensiero perché, in effetti, tatuarsi un influencer sul corpo non è un gesto fatto da molti.
Poco tempo fa Tommaso Zorzi era stato vittima di stalking
Zorzi è spesso stato abituato a ricevere attenzioni particolari da parte dei suoi fan, ma poco fa rivelò di essere stato, in un'occasione, perfino vittima di stalking. Dopo la brutta esperienza risalente a poco meno di un anno fa, quando alcuni ladri entrarono nel suo appartamento svaligiandolo, il vip milanese aveva cambiato totalmente il modo di usare i social, stando attento a non far trapelare troppi dettagli sulla sua vita privata. Questo, però, non era era bastato a evitargli un episodio spiacevole, che aveva raccontato in un video su Tik Tok:
C'è una persona che ho bloccato su Instagram più di una volta, ma è da un anno a questa parte che mi continua a mandare fiori a casa. Voi direte ‘Che problema c'è?', ma per me il problema c'è eccome perché io a questa persona non ho mai dato il mio indirizzo. Le persone che mi consegnano i suoi fiori citofonano direttamente a casa mia ma non ho mai dato il citofono a questa persona, in più a volte quando sono fuori casa me li ritrovo addirittura sullo zerbino. Ti chiedo cortesemente di smetterla perché tutto questo è inquietante.