video suggerito
video suggerito

Un altro ex tronista di Uomini e Donne sbarca su Onlyfans: “Non pensavo facesse per me”

Giulio Raselli, dal parterre di Uomini e Donne ai social fino alla piattaforma di contenuti a pagamento per adulti. Un percorso, quello dell’ex volto del dating show, che sembra essere sempre più frequente. Dopo aver concluso la storia d’amore con Giulia d’Urso, Raselli è da tempo tornato single.
A cura di Giulia Turco
51 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più ex volti di Uomini e Donne sembrano virare verso la piattaforma di contenuti a pagamento OnlyFans. Dal dating show della tv generalista ai social e dal social all’app per adulti, sembra essere ormai un percorso sempre più attraente per alcuni protagonisti del mondo di Uomini e Donne, in particolare dell’universo maschile.

La svolta verso la piattaforma di contenuti a pagamento

Tra i primi pionieri a sondare il terreno c’era stato Lucas Peracchi, l’ex volto del dating show con alle spalle una storia d’amore con Mercedes Henger. A ruota lo avevano seguito Matteo Fioravanti, ex tronista nel parterre di Maria De Filippi, così come Joele Milan, tra i protagonisti degli ultimi anni. Ora tocca a Giulio Raselli, che sicuramente gli appassionati di Uomini e Donne non avranno affatto dimenticato. Dopo aver corteggiato Giulia Cavaglià, Raselli era poi salito sul trono nel 2020 e aveva lasciato il programma insieme a Giulia D’Urso. Tornato single, ha annunciato via social di essersi lanciato in questa nuova avventura: “Non pensavo facesse per me e di non aprirlo nella vita, le cose cambiano. Clicca e divertiti”, ha scritto linkando al suo profilo OnlyFans.

(Instagram @graselli7)
(Instagram @graselli7)

La storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia d’Urso

La storia d’amore tra l’ex tronista e il corteggiatore si è conclusa nel 2020, dopo un periodo di crisi. “C’erano troppe divergenze, caratteriali, di stile di vita, di modi di pensare e quindi questo momento è così”, aveva fatto sapere Raselli. Eppure, mesi dopo, a quanto pare lui aveva provato a riconquistarla. “Ho incontrato Giulio per caso a Milano, ero insieme a mia madre e dopo esserci salutari abbiamo voluto prenderci un caffè”, aveva aggiornato i follower l’ex tronista. “Ogni tanto ci sentiamo: è strano dire che lo facciamo in amicizia, ma piuttosto con spontaneità. Sono contenta che siamo riusciti a ricostruire un rapporto disteso, perché la situazione dei mesi scorsi non mi rendeva serena".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views