Ucciso durante un furto Johnny Wactor, 37enne attore nella serie General Hospital
È stato ucciso mentre tentava di impedire il furto di un pezzo della sua auto il 37enne Johnny Wactor, attore nella serie General Hospital. A riportare la notizia è il Los Angeles Times, secondo cui l’attore aveva sorpreso tre persone mentre cercavano di rubare il convertitore catalitico della sua auto. Dopo avere cercato di avvicinarsi, l’attore è stato raggiunto da un colpo di pisola esploso da uno dei malviventi. L’omicidio si è consumato intorno alle 3 di sabato 25 maggio. Wactor è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove è morto poco più tardi. Per il momento, nessuno dei tre ladri è stato arrestato.
La serie General Hospital: “Abbiamo il cuore spezzato”
Wactor era uno degli attori della serie tv General Hospital. Ha interpretato il ruolo di Brando Corbin dal 2020 a 2022. “L'intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato nel sentire della prematura scomparsa di Johnny Wactor. Era davvero unico nel suo genere ed è stato un piacere lavorare con lui ogni giorno. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari in questo momento difficile”, recita il messaggio pubblicato sul profilo X della serie. L’uomo aveva inoltre recitato nelle serie Siberia e Army Wives e nei film Uss Indianapolis: Men of Courage e Supercell.
L’agente di Johnny Wactor: “Un esempio morale per coloro che lo conoscevano”
David Shall, agente di Johnny Wactor, ha definito l’attore “un esempio morale per tutti coloro che lo conoscevano”. “Negli alti e bassi di una professione come quella che aveva scelto, ha sempre tenuto la testa alta e continuato a lottare per ottenere il meglio. Il tempo trascorso insieme è stato un privilegio che augureremmo a tutti”, si legge nella dichiarazione pubblicata dall’uomo domenica, “Dopo oltre un decennio trascorso insieme, lascerà per sempre un vuoto nel nostro cuore”.