Totti e Tony Effe insieme al Circo Massimo: il selfie mentre fanno sport diventa virale

Tony Effe e Francesco Totti, entrambi considerati i "re di Roma": il trapper per autoproclamazione, il calciatore per i suoi meriti sportivi. Comprensibile, quindi, lo sconvolgimento dei fan nel vederli insieme in uno scatto. La foto, pubblicata sia sul profilo del cantante che dello sportivo, ha fatto rapidamente il giro del web, con gli utenti in delirio per la strana, ma amatissima, coppia. In passato Tony Effe aveva detto chiaramente di provare affetto e stima profonda per Francesco Totti.
Lo scatto di Tony Effe insieme a Totti
Sullo sfondo il Circo Massimo, come colonna sonora il brano presentato a Sanremo 2025 Damme ‘na mano. È questo il background della fotografia che è apparsa nelle ultime ore sia sul profilo di Tony Effe che di Francesco Totti. Nello scatto sono entrambi sorridenti e in tenuta sportiva, abbigliamento che fa ipotizzare una "corsetta mattutina". Che il trapper abbia realizzato un sogno? È questo il pensiero di molti, in virtù del fatto che non ha mai nascosto di essere un tifoso sfegatato della squadra giallorossa e dell'indimenticabile Capitano.
Tony Effe e la stima Francesco Totti: "C'è prima lui, poi mia madre"
Poco dopo l'esperienza a Sanremo 2025, Tony Effe si era raccontato a Stasera c'è Cattelan. Nel corso dell'intervista il cantante, che aveva lamentato la continua richiesta di foto durante il Festival, si era lasciato andare a un velato paragone con Totti:
Ogni intervista che andavo a fare, la persona mi chiedeva video per qualcuno. Me le hanno chieste prima di salire sul palco, io ero già teso di mio, stavo facendo una cosa nuova, ero attaccato dalla stampa. Ma io dico, a Totti prima di un rigore vai a chiedere queste cose?
In precedenza, poi, aveva espresso chiaramente l'affetto che prova per il calciatore: "Il mio giocatore preferito è Francesco Totti, il re di Roma. È il mio primo amore. Prima c'è lui poi mia madre".