video suggerito
video suggerito
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Totti e Ilary Blasi presto in tribunale per il divorzio: “Lui vorrebbe la pace, ma Noemi Bocchi è gelosa”

Francesco Totti e Ilary Blasi si incontreranno presto in tribunale per l’udienza di divorzio. Secondo alcune indiscrezioni, l’ex calciatore sarebbe pronto a trovare un accordo soprattutto per il bene dei figli. A opporsi ci sarebbe però la nuova compagna Noemi Bocchi, gelosa del fatto che i due ex coniugi possano in qualche modo riavvicinarsi.
A cura di Elisabetta Murina
63 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Manca sempre meno al processo di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra qualche giorno i due ex coniugi si incontreranno in tribunale per stabilire di chi sia la colpa della fine del matrimonio. Secondo il settimanale Diva e Donna, il calciatore sarebbe pronto a trovare un accordo per il bene dei tre figli, ma Noemi Bocchi, sua attuale compagna, non sarebbe d'accordo. Il motivo? La gelosia.

Noemi Bocchi si oppone all'accordo tra Totti e Blasi per gelosia

Dopo mesi di richieste avanzate e ‘guerre a distanza', tra pochi giorni Totti e Blasi si incontreranno in tribunale per l'udienza di divorzio, così da trovare un accordo sulla fine del loro matrimonio, durato oltre 20 anni. Secondo il settimanale, il calciatore sarebbe pronto a fare un passo in avanti e mostrare segnali di disgelo nei rapporti con la conduttrice, soprattutto per il bene dei figli (Cristian, Chanel e Isabel) che hanno avuto insieme.

"Lui è pronto a far pace con Ilary, ma Noemi non vuole", si legge sulle pagine di Diva e Donna. A mettere i bastoni tra le ruote, quindi, sarebbe l'attuale compagna di Totti, Noemi Bocchi, che per gelosia si sarebbe opposta fermamente. A ribadire che la pace sia qualcosa di lontano è anche il settimanale Chi, sottolineando come in realtà non si giungerà a nessun accordo, anzi, la coppia "dovrà presentare prove, testimonianze e svelare le proprie carte". Anche se, i due avrebbero deciso di comune accordo di non far parlare i testimoni per evitare che "trapelino dettagli scottanti sulle relazioni extraconiugali di entrambi".

Nel frattempo Ilary Blasi serena con Bastian Muller

Mentre continuano a emergere indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio, Ilary Blasi appare lontana da ogni gossip e si gode del tempo in compagnia di Bastian Muller, a cui è legata da quasi due anni. Il settimanale Chi li ha avvistati intenti a passeggiare, ridere e scambiarsi gesti affettuosi, seduti uno accanto all'altra. I due stanno bene insieme, hanno trovato il loro equilibrio, anche se questo significa dover scendere a compromessi e trovare il tempo di incontrarsi, magari anche in luoghi diversi dal solito.

63 CONDIVISIONI
209 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views