Tommaso Stanzani parla di Tommaso Zorzi: “Per me resterà una persona importante, non voglio perderlo”
Ospite della puntata di "Ciao Maschio" in onda sabato 15 aprile in seconda serata su Rai1 è stato il giovane Tommaso Stanzani. L'ex ballerino di Amici, che ha cavalcato il suo sogno di entrare nel mondo della danza grazie alla scuola di Maria De Filippi, è stato per un certo periodo il compagno di Tommaso Zorzi. I due sono stati insieme per circa due anni, la loro relazione si è conclusa, ma tuttora sono in buoni rapporti, come ha raccontato nel salotto di Nunzia De Girolamo, riservando parole cariche d'affetto al noto influencer.
Le parole di Tommaso Stanzani per Zorzi
La conduttrice, presentando il suo ospite, si sofferma a parlare del fatto che sebbene sia stato fidanzato con Tommaso Zorzi per un lungo periodo e i due si siano lasciati, il ballerino è stato beccato alla festa di compleanno dell'influencer, che ha compiuto 28 anni lo scorso 2 aprile. Stanzani, quindi, spiega che la sua presenza ai festeggiamenti rientra in un'ottica precisa, quella di due persone che si sono volute e si vogliono ancora bene:
Non c'è mai stato quel distacco di non ti parlo mai più, stai lontano da me no, io penso che l'amicizia quando finisce una relazione può rimanere. In un certo senso io lo amo ancora, certo l'amore è cambiato, come penso sia lo stesso per lui. Lui di sicuro rimarrà una persona importante per me, non voglio perderla sotto questo punto di vista. Poi, ovvio, le cose finisco.
La fine del rapporto tra Stanzani e Zorzi
I due non hanno mai annunciato la fine del loro rapporto, avvenuta sul finire dello scorso anno, ma un video in cui Tommaso Zorzi baciava un altro ragazzo in discoteca aveva tolto ogni dubbio a riguardo. Il rapporto tra conduttore di Drag Race e il ballerino, quindi, si è concluso senza che nessuno dei due specificasse i motivi che li avevano portati alla rottura, tanto che Zorzi si è anche trovato a dover ribadire, ironicamente, che anche le modalità con cui si affronta una separazione non debbano essere oggetto di critiche o commenti, come era accaduto proprio nel suo caso.