29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Steve Buscemi aggredito da uno sconosciuto, l’attore di Broadwalk Empire finisce in ospedale

Paura per Steve Buscemi, aggredito all’improvviso e senza motivo mentre era in strada, rimediando una tumefazioni al volto e ad un occhio, ma a quanto pare dalle prime informazioni trapelate, le sue condizioni di salute sarebbero buone.
A cura di Andrea Parrella
29 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura per Steve Buscemi. L'attore, apprezzato per molti suoi ruoli sontuosi come quelli ne Il Grande Lebowski e della serie Boardwalk Empire, solo per citarne alcuni, è stato aggredito per strada in pieno giorno. Stando a quanto riportato da diverse fonti estere, Buscemi si trovava a New York, città di cui è originario, quando sarebbe stato preso a pugni da uno sconosciuto mentre camminava in Kips Bay, noto quartiere di Manhattan. Il tutto, come riferisce il New York Post, sarebbe accaduto senza apparente motivo e per la polizia si è trattato di un attacco improvviso e non provocato. Sembrerebbe l'ennesimo avvenuto nella zona di recente.

L'aggressione tra le strade di Nw York senza un motivo

L’aggressione, stando alle testimonianza di una lavoratrice della zona, è avvenuta poco prima di mezzogiorno. Buscemi stava camminando per strada con una donna, quando la donna l’ha visto cadere all’indietro e poi correre nella direzione opposta.

Steve Buscemi in ospedale

Steve Buscemi, che è stato portato al Bellevue Hospital per ricevere assistenza,  ha rimediato una tumefazioni al volto e ad un occhio, ma a quanto pare dalle prime informazioni trapelate, le sue condizioni di salute sarebbero tutto sommato buone e non preoccupanti. L'agente dell'artista ha reso noto attraverso un comunicato che "Steve Buscemi è stato aggredito a Midtown Manhattan, un’altra vittima di un atto di violenza casuale in città. Sta bene e apprezza gli auguri di tutti, anche se è incredibilmente triste per tutti quelli a cui è successo mentre camminavano per le strade di New York".

Per effetto di una assoluta casualità, Buscemi non è la prima star della serie Broadwalk Empire a subire un'aggressione o essere colpito in strada. Mesi fa l'attore e suo collea Michael Stuhlbarg, che ha lavorato appunto con Buscemi nella serie, è stato aggredito e colpito alla nuca da un sasso lo scorso marzo.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views