video suggerito
video suggerito

Sonia Bruganelli: “Felice se Bonolis trovasse una nuova fidanzata, organizzerò un casting per cercarla”

Sonia Bruganelli dimostra che l’affetto nei confronti dell’ex marito Paolo Bonolis non si è mai esaurito, al punto da proporsi quale “intermediaria” in vista della ricerca di una nuova fidanzata.
A cura di Stefania Rocco
2.063 CONDIVISIONI
Immagine

Un casting per trovare la nuova fidanzata di Paolo Bonolis e a occuparsene sarebbe la ex moglie Sonia Bruganelli. È quanto propone scherzosamente la produttrice televisiva che, in un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze, chiarisce sarebbe felice di vedere l’ex marito di nuovo sereno accanto a un nuovo amore, confermando quanto aveva già dichiarato durante l’annuncio della separazione: l’amore è finito ma l’affetto che la lega al padre dei suoi figli è rimasto immutato.

Sonia Bruganelli: “Ciò che conta sono i rapporti tra le persone”

Serve l’intelligenza per capire che quello che conta sono i rapporti tra le persone. E che gli affetti restano. Non puoi volere il male di qualcuno solo perché ha smesso di amarti. E non bisogna rovinare i ricordi belli”, ha dichiarato Sonia parlando del rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis e del profondo affetto che ancora li lega. E a proposito della possibilità che il popolare conduttore televisivo trovi una nuova compagna, aggiunge: “Sarei felice per lui. Anzi, forse organizzerò un casting per trovargli una fidanzata”.

Ma Paolo Bonolis frena: “Sto benissimo così”

A non avere alcuna intenzione di trovare una nuova compagna è Bonolis che, proprio recentemente, aveva confidato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera di non sentire l’esigenza di innamorarsi di nuovo: “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”. Sonia, invece, starebbe frequentando il ballerino, coreografo e maestro di Ballando con le stelle Angelo Madonia. “È una cara amica”, ha confidato l’uomo commentando le foto in cui compare vicino alla produttrice. Bruganelli, invece, ha preferito non commentare le indiscrezioni che li vogliono vicini.

2.063 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views