video suggerito
video suggerito

Sonia Bruganelli dopo il furto: “Ho temuto di farmi male, per fortuna non c’erano i miei figli”

Sonia Bruganelli racconta al settimanale Chi il furto di cui è stata vittima la scorsa settimana. La produttrice non nega di essersi spaventata, ma poi aggiunge: “Le cose gravi della vita sono altre”.
A cura di Ilaria Costabile
129 CONDIVISIONI
Immagine

Sonia Bruganelli è stata rapinata a Roma, mentre era a bordo della sua auto in via Farnesina. Alla produttrice hanno strappato l'orologio dal polso, un oggetto prezioso, di cui ha prontamente denunciato il furto e ha rimediato disegnando un quadrante sul polso con tanto di lancette, come mostrato al settimanale Chi. L'opinionista tv ha raccontato di essersi spaventata, perché il tutto è accaduto in poco tempo, ma è grata del fatto che non ci fossero i suoi figli con lei.

Sonia Bruganelli racconta il furto

Lo chiamano furto dello specchietto e, in effetti, la dinamica è perfettamente calzante con il nome dato alla tipologia di rapina che viene effettuata, perlopiù, ai danni degli automobilisti. È proprio quello che è accaduto a Sonia Bruganelli che, infatti, racconta sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, quei momenti di smarrimento e di confusione prima che le strappassero l'Audemars Piguet con brillanti che portava al polso:

Sono ancora scossa, è successo tutto in una frazione di secondo: io ero in auto, loro con due scooter e hanno urtato lo specchietto. Credevo si fossero fatti male e invece mi hanno preso il braccio, strattonato e in pochi istanti rubato l’orologio. Ho avuto paura, per fortuna in macchina non c’erano i miei figli.

Una rapina organizzata alla perfezione e, stando a quanto dichiarato dagli inquirenti, dopo che l'opinionista tv ha denunciato il fatto, pare che i ladri l'avessero presa di mira e l'avessero aspettata vicino casa, per poi procedere con il furto.

Immagine

La denuncia alla polizia accompagnata da Bonolis

Bruganelli, che ha provato a sdrammatizzare disegnando un quadrante al polso che mostra sorridente ai fotografi del settimanale, prima di concedersi un po' di relax dal parrucchiere, si è recata alla polizia con l'ex marito Paolo Bonolis, che le è stato accanto durante la denuncia. La produttrice ha poi commentato: "Rimaniamo con i piedi per terra, le cose gravi della vita sono altre".

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views