Simone Susinna e il bacio con Michele Morrone in Altri 365 giorni: “Il più bello della mia vita”
Lo scorso venerdì 19 agosto è uscito The next 365 days, tradotto in italiano con il titolo Altri 365 giorni, il terzo film della saga con Michele Morrone sulla piattaforma Netflix. Nel cast del nuovo capitolo anche Simone Susinna nel ruolo di Marcelo Nacho Matos, che darà vita ad un "triangolo" con Laura e Massimo Torricelli. Una delle scene più chiacchierate al momento è quella del bacio tra i due attori, non una svolta gay del protagonista – che oltre un anno fa smentì i rumors che lo volevano in coppia proprio con il collega – bensì un sogno di lei che si addormenta sul divano e immagina i due amoreggiare a pochi centimetri da lei. Durante l'anteprima del film gli attori protagonisti hanno commentato il bacio, Susinna l'ha descritto come "il bacio più bello della sua vita".
Il commento di Simone Susinna sul bacio con Michele Morrone
Alla premiere di Altri 365 giorni a New York i protagonisti Michele Morrone, Anna Maria Sieklucka e Simone Susinna hanno risposto alle domande dei fan. Ad una riguardante il passionale bacio che si scambiano in un sogno della protagonista, i due attori hanno replicato in maniera differente, scatenando le fan presenti: "Ad essere onesti nulla a confronto alle labbra di Anna" ha detto Morrone, a differenza del collega che – in maniera ironica – ha commentato descrivendolo come "Il più bel bacio della mia vita". A legare i due, oltre il lavoro, anche una profonda amicizia. Circa un anno fa uno scatto di loro due insieme, abbracciati, fece pensare ad un coming out e la nascita di una nuova coppia: "Siamo come fratelli" chiarì poi Morrone, sostenendo di essere un grande sostenitore della comunità LGBT ma di non essere gay.
La trama di Altri 365 giorni
Netflix ha reso disponibile ai clienti il terzo e ultimo film della saga 365 lo scorso venerdì 19 agosto, pochi mesi dopo il rilascio del secondo, 365 giorni: Adesso. Nell'ultimo capitolo si ritorna sulla relazione di Laura e Massimo, sempre più in crisi e ostacolata dalla presenza di Nacho, ostinato e desideroso di farli separare. Nei sogni di Laura però i due compariranno vicini, complici e protagonisti di una scena erotica che si svolgerà a pochi centimetri da lei.