Simone e Alessandra sposi in stile Tim Burton: le nozze vestiti da Alice e Cappellaio Matto e il pub a tema

A settembre, Simone e Alessandra si sono sposati in perfetto stile Alice in Wonderland, nei panni del Cappellaio Matto e di Alice. Come riportato dal Corriere Adriatico, la coppia ora ha intenzione di continuare a rendere omaggio a Tim Burton anche sul lavoro: i due apriranno un pub a tema, dedicato all'universo del regista noto per le sue pellicole cult, da Edward mani di forbice, passando per Beetlejuice, La Fabbrica di cioccolato e La Sposa cadavere.
Il matrimonio in stile Alice in Wonderland
Quella di Simone e Alessandra è stata una scelta audace, ma che ha subito catturato l'attenzione dei fortunati invitati al loro matrimonio. La coppia, nel loro giorno più importante, ha voluto rendere omaggio alla loro passione per Tim Burton e così i due hanno deciso di sposarsi vestiti da Alice e dal Cappellaio Matto, in riferimento al loro film preferito.
Il sogno di un locale a tema Tim Burton
I due, però, non si fermano al matrimonio. La loro passione si tradurrà anche nel lavoro. Il loro locale si chiamerà "Dal Cappellaio Matto": le pareti sono state trasformate in vere e proprie opere d'arte, con riproduzioni dei personaggi e simboli più iconici del cinema di Burton. "Simone e Alessandra sono una coppia creativa. Pur facendo altro nella vita, hanno deciso di unire la loro passione per dare vita a questo progetto, pensato nei minimi dettagli", ha riferito al Corriere Adriatico Daniela Santoro, che li ha seguiti fin dall'organizzazione delle nozze.
Chicca del locale saranno i cocktail a tema Tim Burton, creati da una barlady appositamente "istruita", che accompagneranno la bevanda classica con mix ispirati ai film del regista. Una delle specialità, sarà proprio il drink ispirato ad Alice, che riserverà una sorpresa che per il momento resta segreta. Chissà, in futuro, se Tim Burton e la sua compagna Monica Bellucci, originaria di Città di Castello, non decideranno di andare a far visita a Simone e Alessandra.