Shakira e i tradimenti di Piquè, lui si difende: “Eravamo una coppia aperta”
Sono settimane che sulla vita privata di Shakira e Piquè si è acceso un faro. A poche ore dal momento in cui erano cominciati a circolare i primi rumors su una serie di tradimenti da parte del campione del Barcellona, un comunicato congiunto stilato dai due ha confermato la notizia della separazione. Shakira e Piquè si sono lasciati dopo più di 10 anni d’amore e 2 figli. Alla base della decisione di allontanarsi ci sarebbe la relazione di lui con una cameriera 22enne conosciuta nel ristorante catalano in cui lei lavora, “La traviesa”. Ma dalla Spagna arriva l’ennesima indiscrezione bomba: secondo Piquè la relazione con Shakira sarebbe sempre stata aperta.
José Antonio Aviles, giornalista spagnolo: “Erano una coppia aperta”
Ad aggiungere l’ennesimo tassello a questa storia intricata è stato il giornalista spagnolo José Antonio Aviles nel corso del programma Viva la vida. Citando fonti “molto, molto vicine a Piquè”, l’uomo ha raccontato che il calciatore sarebbe rimasto sorpreso dalla decisione della compagna di separarsi. La ragione? Negli ultimi tre anni, almeno, Shakira e Piquè sarebbero stati una coppia aperta. Ne è certo il giornalista di Tele5 che sostiene di avere ottenuto l’informazione in questione da un parente stretto del calciatore. “Tre anni fa hanno vissuto una crisi, superata quando hanno deciso di diventare una coppia aperta”, racconta il giornalista. Sostiene inoltre che la famiglia di Piquè, a conoscenza della vera natura del rapporto tra i due, sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione della cantante colombiana di separarsi.
Shakira conferma la separazione
È stata Shakira a confermare la separazione con un comunicato pubblicato attraverso i suoi canali social ufficiali. “Ci spiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri bambini, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione”, ha scritto la cantante confermando la notizia principale, pur senza entrare nel merito dei motivi che l’hanno spinta a tornare single.