video suggerito
video suggerito

Separazione Totti- Blasi, trovato accordo per casa e figli ma manca quello su borse e Rolex

Venerdì 3 febbraio è fissata la seconda udienza della causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex coppia ha già trovato un accordo per figli e casa, mentre manca quello sulla cosiddetta “Guerra dei Rolex” e sulle borse, questione che dovrebbe essere affrontata proprio domani.
A cura di Elisabetta Murina
636 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la causa di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Per domani, venerdì 3 febbraio, è fissata la seconda udienza presso il tribunale di Roma. Una giornata chiave in cui, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, si affronterà la questione della cosiddetta "guerra dei Rolex" e delle borse che i due ex coniugi si sarebbero sottratti. Mentre l'accordo sulla casa in cui vivevano e sull'affido dei figli è già stato raggiunto, lo stesso non si può dire per gli oggetti di lusso.

Totti- Blasi sarà una separazione consensuale?

La prima udienza del caso Totti-Blasi si è tenuta lo scorso 14 ottobre, dopo che la conduttrice aveva presentato ricorso d'urgenza in seguito alla sparizione dalla sua cabina armadio di un centinaio di scarpe e borse di lusso, di brand come Gucci, Hermes e Chanel, oltre ad alcuni gioielli preziosi. Il primo incontro con i rispettivi avvocati si era però concluso con nulla di fatto e i due diretti interessati avevano preferito non presentarsi.

Nell'incontro di domani, venerdì 3 febbraio, si affronterà al questione della collezione di Rolex, orologi dal valore complessivo di oltre un milione di euro, che Ilary Blasi ha sottratto all'ex marito e che lui ora rivuole indietro, dal momento che le borse e le scarpe di lei sono state ritrovate. Se anche in questo ambito si dovesse trovare un'intesa, allora la separazione tra i due noti volti dello spettacolo potrà dirsi consensuale, visto che un punto di incontro per figli e casa è già stato raggiunto.

La questione dei Rolex e delle borse sottratte: cosa è successo

A iniziare quella che ormai viene considerata una "guerra" era stato Totti, che in una intervista a Il Corriere della Sera aveva accusato l'ex moglie di avergli svuotato le cassette di sicurezza e la sua collezione di orologi Rolex. "Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi, semmai è un dispetto", aveva dichiarato lui, Poi, a distanza di non molto tempo, la vendetta rivendicata dal Capitano giallorosso: la sparizione di borse e scarpe di lusso dalla cabina armadio della conduttrice. Blasi aveva quindi deciso di presentare ricorso d'urgenza per riavere indietro i suoi oggetti, che infatti sono stati ritrovati a distanza di mesi. Lo stesso invece non è accaduto con i Rolex, che ad oggi appaiono quasi come l'ago della bilancia.

636 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views