“Sempre aggressiva con me”, cosa c’è di vero nella lite tra Elodie e Anna Pettinelli
C’è un video che gira in rete da ore e che sta catalizzando l’attenzione dei fan di Elodie. Il motivo? L’apparente lite con Anna Pettinelli sul palco dell’RDS Summer Festival.I fatti risalgono a venerdì 1 luglio. Elodie ha partecipato al festival musicale estivo promosso da RDS e organizzato al Porto Turistico di Roma, Ostia.
Il battibecco tra Elodie e Anna Pettinelli
Una volta terminata la sua performance sul palco, Elodie è stata bersagliata dalle richieste dei fan nelle prime file che le hanno chiesto un’altra canzone prima di concludere lo spettacolo. “Ne canto un’altra, decidete voi quale”, ha quindi replicato Elodie, pronta ad allungare la performance. Ma mentre il pubblico indicava a Elodie quale fosse il brano da cantare, la coach di Amici ha manifestato qualche perplessità. “Che vuoi cantare? Cosa vogliono? Io non ho capito niente”, ha chiesto, scatenando la risposta della cantante: “Anna, però tu sei sempre aggressiva con me. Sempre aggressiva, un attimo per capì, no?”. “Un attimo che capisce”, ha quindi concesso la conduttrice, prestando il fianco alla cantante che, mimando un’andatura da sfilata, ha aggiunto: “Amò, posso parlà romano qua”.
La nota vocale in cui Elodie smentisce la lite
Il video del confronto tra le due è finito in rete rendendo virale la notizia di uno scontro sul palco tra le due donne. Che però, stando a quanto dichiarano le interessate, non ci sarebbe mai stato. A provarlo è una nota vocale inviata da Elodie ad Anna, un messaggio audio che Pettinelli ha deciso di rendere pubblico attraverso le sue Instagram stories. “Annarè, come fanno a non capire che semo due romane veraci che se vonno bene? Dimmelo te!”, dice Elodie nel messaggio. “C’è chi dice che io e Elodie abbiamo litigato, questa è la verità”, è stato il commento della conduttrice radiofonica.