“Se non facessi Ramazzotti di cognome”, Aurora risponde alle critiche con una canzone rap
Aurora Ramazzotti ha voluto rispondere in modo ironico e insolito a tutti coloro che, negli anni e spesso sui social, le dicono "se non ti chiamassi Ramazzotti di cognome non ti cag**rebbe nessuno". La conduttrice e influencer, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha spiegato il suo punto di vista, sostenendo che in Italia ci sia "un problema culturale" nei confronti di tutti coloro che, come lei, intraprendono una carriera simile a quella dei propri genitori.
Lo sfogo social di Aurora Ramazzotti
Nelle sue storie Instagram, Aurora Ramazzotti si è sfogata contro gli hater che la attaccano riguardo al suo cognome, sostenendo che se non fosse la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessuno la prenderebbe in considerazione. "C'è qualcosa di fondamentalmente sbagliato con questa frase, ossia se io non mi chiamassi Ramazzotti chissà chi ca** sarei, se mio nonno aveva le palle era un flipper, un pò quel concetto", ha raccontato la conduttrice.
La 26enne ha poi continuato spiegando che, a suo avviso, questo è un "problema culturale" che tocca anche tutti coloro figli di medici, avvocati e tante altre professioni che decidono di intraprendere la stessa carriera dei loro genitori o parenti stretti in famiglia:
Io scommetto che non rompono solo a me, ma rompono anche a figli di avvocati, medici e quanto altro che hanno deciso di percorrere lo stesso percorso dei propri genitori, nonni, zii, perché da fastidio tra virgolette che tu possa togliere il lavoro a qualcun altro
"Se non facessi Ramazzotti di cognome"
Aurora Ramazzotti ha scelto di rispondere a chi la attacca con una canzone rap, che ha condiviso sul suo profilo Tik Tok e dal titolo "Se non facessi Ramazzotti di cognome". Un brano scritto di suo pugno con una base musicale, che spiega tutto quello già riassunto nelle storie Instagram pubblicate oggi. "Io lo faccio Ramazzotti di cognome, lo spettacolo mi scorre nelle vene, alla fine sceglie il pubblico, non c'è gene che tiene, tranquilli", ha concluso il suo brano, spiegando che anche se è vero che il cognome è Ramazzotti, alla fine è il pubblico a decidere se apprezzare o meno il suo talento.