video suggerito
video suggerito

Scontro live tra Soleil Sorge e Sonia Lorenzini: “Giacomo Giorgio mi ha detto che non state insieme”

Soleil Sorge e Sonia Lorenzini sono state al centro di un vero e proprio scontro durante una live su Sdl Tv. Nel corso della puntata condotta da Gabriele Parpiglia, nella quale entrambe erano ospiti, Sorge ha accusato l’ex “collega” di Uomini e Donne di aver inventato una storia con Giacomo Giorgio.
A cura di Sara Leombruno
132 CONDIVISIONI
Immagine

Soleil Sorge e Sonia Lorenzini sono tra le influencer nate sotto i riflettori di Uomini e Donne più seguite sui social network, ma l'esperienza da corteggiatrici nel programma condotto da Maria De Filippi non è l'unica cosa che le accomuna. A quanto pare, l'italoamericana e la mantovana condividono anche alcune amicizie, come quella con Giacomo Giorgio, che ha interpretato Ciro nella serie targata Rai Mare Fuori. In particolare, Lorenzini aveva fatto riferimento nelle scorse settimane a un presunto flirt con l'attore, ma durante una diretta su Sdl Tv, in cui entrambe erano ospiti, Soleil l'ha accusata di aver mentito al riguardo. Vediamo perché.

Il litigio social tra Sonia Lorenzini e Soleil Sorge

A dare il via al battibecco nella trasmissione condotta da Gabriele Parpiglia e Giovanna Abate è stata proprio Sonia Lorenzini, che si è rivolta in modo piccato all'ex collega di Uomini e Donne: "Volevo dirti che sto ancora spettando il tuo libro e i dieci euro che mi avevi promesso", le ha detto, riferendosi a un precedente litigio che le aveva viste protagoniste sui social, nel quale la mantovana aveva preso le parti di Luca Onestini proprio contro di lei. A quel punto Soleil, che nel tempo ha dimostrato di saper rispondere a tono a chiunque intenda attaccarla, ha dato una notizia che ha lasciato attoniti i presentatori e Le Donatella, anch'esse presenti come ospiti nella puntata.

Io ho sentito invece che Sonia sta con un famoso attore di Mare Fuori, peccato che lui sia anche mio amico e che le storie non coincidano. Non ti mando dieci euro ma ti pago in visibilità.

A quel punto, Lorenzini ha risposto invitandola ad approfondire la questione. "Non mi piace entrare troppo nelle dinamiche di gossip, volevo buttarla lì per ridere – ha ribattuto Soleil, sottolineando di aver accettato di partecipare all'intervista senza l'intenzione di dover litigare – l'eleganza della persona sta nel raccontare il peccato e non il peccatore".

Le accuse sull'esperienza di Soleil Sorge al Grande Fratello

L'ex corteggiatrice di Claudio D'Angelo non ci ha pensato due volte e si è difesa accusando Soleil di starsi comportando da ipocrita: "Non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sul gossip e le relazioni, se si parla di eleganza tu sei l'ultima persona che può parlare. Se volessimo ricordarti al Grande Fratello, ad esempio, l'eleganza sarebbe l'ultima cosa a cui pensare". Tra l'imbarazzo generale dei conduttori, Sorge ha allora deciso di mettere un punto alla discussione: "Non volevo rispondere perché ho piacere di fare questa intervista. Vedo che Sonia la sta prendendo a male, io stavo giocando e scherzando ma se si deve diventare così pesanti cambiamo argomento".

Il precedente tra Soleil Sorge e Sonia Lorenzini

Circa un anno fa, durante una puntata del Grande Fratello Vip, l'allora opinionista Soleil Sorge aveva attaccato Luca Onestini accusandolo di essere un grande giocatore e di aver manipolato la casa contro Nikita Pelizon. Sonia Lorenzini, allora, aveva commentato la vicenda su Twitter: "Luca ha sempre messo le mani avanti però facciamo girare la frittata dalla prima che è tra l’altro con giudizio imparziale. Se parliamo poi di attaccarsi a dinamiche non dimentichiamo chi ne ha mandata avanti per un programma intero capendo che funzionava". A quel punto, Soleil aveva risposto decisa: "Se mi lasci il tuo indirizzo ti mando il mio libro per chiarirti le idee a 10 euro, xoxo".

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views