“Scandaloso il racconto di Impacciatore sugli allucinogeni in Rai a Belve”: la replica di Francesca Fagnani

Dj Aniceto, noto sui social per le sue campagne antidroga, non ha gradito il racconto di Sabrina Impacciatore a Belve, in onda su Rai 2, riguardo le sue esperienze con le droghe. In particolare con un tweet ha accusato Francesca Fagnani di aver permesso che il tema finisse in prima serata su un canale Rai. La giornalista ha risposto con ironia: "Non te ne perdi una".
L'accusa di Dj Aniceto a Francesca Fagnani, la replica
Con un tweet pubblicato dopo l'intervista di Sabrina Impacciatore a Belve, Dj Aniceto ha criticato Francesca Fagnani per aver dato spazio su un canale Rai al suo racconto sulle esperienze provate con le droghe allucinogene. Il dj "anti droga", conosciuto per il suo impegno nel sociale come promotore di diverse campagne contro le droghe e sulla sicurezza stradale, ha scritto: "Carissima Francesca Fagnani, non ti smentisci mai. Scandaloso lo spazio che hai dato alla Impacciatore sulle droghe allucinogene, in Rai a Belve. Dentro di te c'è sempre Satana. Pentiti, redimiti. Chiedi scusa a Gesù bambino". La replica della conduttrice e giornalista non è tardata ad arrivare. Ironicamente gli ha risposto: "Però non te ne perdi una eh. Guarda che vale come peccato".
Il racconto di Sabrina Impacciatore sulle droghe allucinogene provate
Sabrina Impacciatore nella lunga intervista con Francesca Fagnani a Belve ha raccontato alcune delle sue esperienze di vita. Oltre ad aver spiegato di aver avuto delle esperienze medianiche, ha raccontato di aver provato "tantissime droghe": "Le più affascinanti sono state quelle allucinogene. E ci sono rimasta sotto (ride, ndr). Le ho provate in Thailandia, erano serie. 9 ore di trip non le posso raccontare, è complesso. Ricordo l'immagine di me stessa che correva via e io non potevo raggiungermi, o la foresta di sangue, o quando è uscita Biancaneve e i 7 Nani da uno sportello. O quando ho visto Jim Morrison su un galeone di pirati, mi chiamava Pam. Io sono stata convinta di essere Pam, la moglie di Jim, per tanti anni. Poi la sedia a sdraio che si è mangiata la mia amica". La celebre attrice ha commentato: "L'ho preso tre o quattro volte, era pazzesco. Ora però lo sconsiglio. Ho provato la cocaina, saltuariamente alle feste tanto tempo fa. Ero curiosa". Poi ha concluso con la parentesi canne: "Se mi sono mai spaventata? Con le canne, svengo, do di stomaco, non è la droga per me".