Sarah Michelle Gellar ricorda Shannen Doherty, sua amica da 30 anni: “Fa male perché c’era tanto amore”
Tra le migliori amiche di Shannen Doherty, Sarah Michelle Gellar ricorda l’attrice scomparsa a 53 anni dopo una lunga lotta contro il cancro al seno. La protagonista della serie “Buffy – L’ammazzavampiri” era legata alla collega da un’amicizia durata 30 anni, cominciata quando erano entrambe giovanissime. Doherty, tuttavia, era già diventata nota in tutto il mondo grazie al ruolo di Brenda Walsh nella serie tv “Beverly Hills 90210”.
Il ricordo di Sarah Michelle Gellar
“Come trovare le parole giuste per riassumere 30 anni di amicizia?”, si è chiesta Gellar cominciando il post dedicato all’amica, “Continuo a ricordare a me stessa che fa così male solo perché c'era così tanto amore. Grazie per tutte le vostre parole gentili e il vostro sostegno. Adoro tutti i messaggi su quanto Shannen Doherty fosse importante per voi. Perciò onoriamola. Più di ogni altra cosa, Shan amava gli animali, soprattutto i cani. In sua memoria sosteniamo le nostre associazioni che aiutano gli animali preferite. Che si tratti di donare soldi, fermarsi al vostro rifugio locale o anche semplicemente taggarli nei commenti in modo che altre persone possano conoscere il loro lavoro. So che questo renderebbe felice la nostra ragazza (e consentirebbe quella risata profonda e gutturale che tutti amavamo”.
Quando Shannen Doherty parlava dell’amicizia con Sarah Michelle Gellar
Doherty non aveva mai fatto mistero di essere profondamente legata all’amica e collega. Nel 2020, durante un’intervista che entrambe avevano rilasciato a Entertainment Tonight, Shannen aveva voluto ringraziarla pubblicamente: “Il tuo sostegno è la cosa migliore della nostra amicizia. Ma non solo il tuo sostegno, anche la tua intelligenza. È così bello per me… poter avere conversazioni intelligenti. Questa è per me la cosa più preziosa di noi due”.