video suggerito
video suggerito

Samantha De Grenet con le stampelle accanto al figlio in sedia a rotelle: “Ho avuto tanta paura”

Samantha De Grenet in un post racconta cosa le è accaduto negli ultimi giorni. Con un post su Instagram si è mostrata in stampelle accanto al figlio Brando in sedia a rotelle. Non è entrata nei dettagli dell’accaduto, ma ha confessato di aver avuto “veramente tanta paura”.
A cura di Gaia Martino
102 CONDIVISIONI
Immagine

Samantha De Grenet con un post su Instagram ha mostrato una foto che la ritrae con le stampelle accanto al figlio Brando Barbato seduto su una sedia a rotelle. Sono state ore di paura e preoccupazione per la famiglia De Grenet-Barbato: l'allarme è rientrato, ha fatto sapere la showgirl che nella lunga didascalia dell'immagine ha raccontato, senza entrare nei dettagli, le loro ultime ore.

Le parole di Samantha De Grenet

"Sono sempre stata una persona sincera, nel bene e nel male, e ho sempre raccontato tutto di me anche se ovviamente nei tempi e nei modi che ritenessi più giusti, perché non sempre e non tutto è facile da condividere". Così comincia il lungo messaggio di Samantha De Grenet che, dopo essersi operata al menisco, ha dovuto fare i conti con un problema di salute del figlio. "Non mi piace mostrare la mia vulnerabilità, l’ ansia che ogni tanto mi assale, la paura, le preoccupazioni, la mia me che a volte mostra un sorriso per nascondere le lacrime e che risponde sempre bene ad un ciao come stai quando vorrebbe solo gridare!" ha continuato prima di sottolineare che spesso ha nascosto le persone che ama per tutelare la loro privacy. "Tendo a raccontare nell’ immediato ciò che di bello mi accade e tutte quelle emozioni che vivo e che le persone a me vicino mi fanno provare con gioia e leggerezza , ma diversamente accade per le difficoltà che devo affrontare" ha aggiunto, prima di raccontare brevemente cosa è accaduto:

Non voglio entrare nel dettaglio, non serve, ma ho avuto veramente tanta paura per mio figlio. Ora è stato dimesso, stiamo a casa con due vertebre fratturate e tanto dolore. Ne avrà per un mesetto, ma il peggio è scongiurato e lui sta bene.

Il lungo post si conclude con un pensiero rivolto al marito, Luca Barbato: "Che coppia eh!!! Pensate quel poveretto di mio marito!!! Una con le stampelle e l’ altro immobilizzato a letto! Non vorrei essere nei suoi panni".

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views