Sabrina Salerno in ospedale per un intervento al seno: “Ho un nodulo maligno, sono stati mesi di paura e speranza”
AGGIORNAMENTO – Nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre, Sabrina Salerno ha pubblicato su Instagram una storia dall'ospedale per confermare la riuscita dell'operazione: "L'operazione è andata bene e mi dispiace di non poter rispondere a tutti. I social sono andati in tilt e non vedo più i messaggi. Vorrei ringraziarvi di cuore".
Sabrina Salerno è ricoverata in ospedale. La cantante ha confidato su Instagram di doversi sottoporre a un intervento al seno oggi, mercoledì 18 settembre, a causa di un "nodulo maligno". La cinquantaseienne ha spiegato che gli ultimi mesi non sono stati facili, si è ritrovata a dover gestire sensazioni contrastanti, dalla paura alla voglia di reagire. Il suo post è stato accolto da una valanga di commenti di sostegno e vicinanza.
Sabrina Salerno ricoverata in ospedale
Nella mattinata di mercoledì 18 settembre, Sabrina Salerno ha pubblicato un post su Instagram: "Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia". La cantante ha raccontato che gli ultimi mesi non sono stati facili per lei: "Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire". Poi, ha fatto un appello alla prevenzione: "La prevenzione e la diagnosi precoce possono salvarci la vita".
Pioggia di commenti di vicinanza per Sabrina Salerno
In una manciata di minuti, il post di Sabrina Salerno ha collezionato oltre 1400 commenti. In tanti si sono stretti a lei e le hanno espresso vicinanza in questa fase delicata della sua vita. Tra le parole di sostegno piovute sul profilo Instagram della cinquantaseienne anche quelle di Simona Ventura ("Forza Sabri"), Antonella Clerici (Un cuoricino) e Asia Argento ("Ti sono vicina Sabri"). Poi, gli auguri di pronta guarigione di coloro che hanno seguito Sabrina Salerno nel corso della sua carriera e si sono affezionati a lei:
Tanti sinceri auguri Sabrina, vedrai che, combattiva come sei, sconfiggerai anche questo. Ricordati mai arrendersi!/ Andrà tutto bene/ Ti aspettiamo, forza Sabrina/ Ti siamo vicini, ti aspettiamo forte e raggiante come sempre.