Sabrina Salerno dopo l’operazione al seno: “Si entra in un tunnel e si cerca la luce perché necessaria”

In un breve video su Instagram, Sabrina Salerno ha voluto ringraziare tutti per l’affetto ricevuto in queste settimane: “Si entra in un tunnel e si cerca la luce perché è necessaria”. La cantante, 56 anni, era stata operata al seno dopo aver scoperto la presenza di un nodulo maligno. Oggi spera di poter tornare presto a esibirsi.
A cura di Elisabetta Murina
89 CONDIVISIONI
Immagine

Sabrina Salerno è tornata sui social dopo l'intervento chirurgico a cui si è sottoposta lo scorso 18 settembre. La cantante era stata ricoverata in ospedale e operata a causa di un "nodulo maligno" al seno. In una breve storia su Instagram, a qualche giorno di distanza, ha ringraziato tutti per l'affetto e ha fatto sapere di non veder l'ora di tornare a esibirsi.

Come sta Sabrina Salerno dopo l'intervento

Con una breve storia su Instagram, Sabrina Salerno ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini in questo delicato momento e che le hanno dimostrato affetto. "Sono uscita dall'ospedale il giorno dopo l'operazione. Vi ringrazio per il sostegno e l'affetto che mi avete dimostrato", ha detto la cantante. Poi ha voluto lanciare un messaggio a sostegno di tutte le donne che magari si trovano nella sua stessa situazione: "Abbraccio virtualmente tutte quelle donne che come me stanno facendo questo percorso. Si entra in un tunnel e si cerca la luce perché è necessaria. Quindi grazie di cuore". La cantante spera di poter tornare a esibirsi presto: "Mi sono data come scadenza un mese e incrociamo le dita".

L'operazione al seno dopo la scoperta di un nodulo maligno

Lo scorso 18 settembre, Sabrina Salerno aveva pubblicato un post su Instagram raccontando di essere pronta a sottoporsi a una operazione al seno. "Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia", aveva raccontato la cantante, spiegando che le era stato trovato un nodulo maligno al seno in seguito a un controllo di routine. "Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce possono salvarci la vita", aveva poi aggiunto, ribadendo l'importanza della prevenzione.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views