video suggerito
video suggerito

Sabina Guzzanti su Giorgia Meloni: “Stamattina le ho parlato presentandomi come Joe Biden”

Anche Sabina Guzzanti ne approfitta e scherza sulla disavventura “russa” di Giorgia Meloni: “Il problema non è come ingannarla, ma come riuscire a dire due parole perché parla solo lei”.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Sabina Guzzanti grande protagonista nella puntata del 3 novembre di Propaganda Live. Come è noto, la gag è sempre la solita: la telefonata-scherzo alla Premier Giorgia Meloni. È quindi ghiotta l'occasione, visto che c'è stato il caso della settimana: la finta telefonata del capo di stato africano alla presidente, ad opera del duo di comici Voxan e Lexus. La comica romana ha esordito: "Io stamattina le ho parlato ed ero Joe Biden. Ma senza fare chissà che, come capita". 

Lo sketch di Sabina Guzzanti

Nello sketch, Sabina Guzzanti racconta di essersi finta Joe Biden e di essersi finta persino Silvio Berlusconi dall'aldilà: "Tanto loro c'hanno il Signore degli Anelli come riferimento, ci credono a ‘ste cose". E ancora le battute sullo scherzo telefonico dei russi: "Il problema non è come ingannarla, ma come riuscire a dire due parole perché parla solo lei. Pure con i russi ha fatto così, che hanno attaccato per disperazione". Poi, la finta telefonata di Giorgia Meloni in persona:

Presidente! Come no, ma l'abbiamo capito tutti benissimo che lei non c'era cascata. Questa mattina l'ha chiamata Biden, lo sa? Come? Ah, per l'Ucraina dice che va a finire come l'Afghanistan?

Immagine

Il comico Lexus a Fanpage.it: "Meloni ingenua e vanitosa"

A Fanpage.it, il comico Lexus ha confermato la sua versione dei fatti riguardo lo scherzo, smentendo quindi il Governo Italiano: “Primo contatto per telefono, non via e-mail. Non parliamo con Cremlino o servizi, ma potrebbero averlo fatto i nostri capi. Meloni ingenua e vanitosa, come altri politici. Presto altri scoop per dimostrare le magagne che l’Occidente nasconde”. Questo è il senso degli scherzi telefonici:  “Vogliamo mostrare quello che i media liberali occidentali non mostrano”, ha dichiarato a Fanpage.it “Lexus”, ovvero Alexei Stolaryov. Per la prossima settimana, infatti, sono stati annunciati nuovi scherzi già registrati.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views