71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Russell Crowe e il selfie con la sposa, lei: “Ho cambiato marito”

Notoriamente amante dell’Italia l’attore sta girando in lungo e in largo il paese e non ci ha pensato due volte a fermarsi alla cerimonia e a prendere parte al giorno più bello per i due ragazzi che si sono scambiati il fatidico sì nella romantica cornice di Porto Venere.
A cura di Giulia Turco
71 CONDIVISIONI
Immagine

Si è trasformato in una cerimonia con special guest il matrimonio di Selena Salini, ragazza di Alassio che ha sposato l’avvocato Frederic Marie Lettera nella romantica cornice di Porto Venere. Neanche a farlo apposta, durante i festeggiamenti è passato di lì niente di meno che Russell Crowe che, com’è noto, è un amante del Bel Paese.

Crowe invitato a sorpresa al matrimonio ligure

L’attore non ci ha pensato due volte a fermarsi alla cerimonia e a prendere parte al giorno più bello per i due ragazzi che si sono scambiati il fatidico sì. Lo hanno chiamato e lui è subito accorso, così tra l’entusiasmo si invitati e curiosi il divo di Hollywood si è lasciato immortalare in un selfie con la sposa: “Ho cambiato sposo”, ha scherzato, lei che è stata poi raggiunta da Il Secolo XIX per un commento. “ abbiamo scelto Porto Venere per motivi di affetto e per i ricordi d’infanzia. La chiesa di San Pietro era anche la preferita di mia mamma, che non ho più da tempo”, ha raccontato. “La mia wedding planner Lucia Leone ha realizzato il nostro sogno, interpretando il desiderio che avevamo espresso”.

Immagine

La passione di Russell Crowe per l’Italia

D’altronde non è un mistero che l’attore di Hollywood abbia una passione per l’Italia e che di recente stia girando il paese in lungo e in largo. Non solo la Capitale, per la quale ha accettato la candidatura come testimonial di Roma Expo 2030, ma anche la costa ligure e la Calabria, solo per citare alcune delle sue ultime tappe. Il mondo dovrebbe vedere la Calabria, questa terra è molto bella”, ha fatto sapere nei giorni in cui l’Italia è stata segnata dalla morte di Silvio Berlusconi. “Il cervello mi dice che sto per dire una cosa che potrebbe suonare anche un pochino irriverente”, aveva commentato a tal proposito, “però insomma Berlusconi sarebbe un ottimo personaggio da interpretare".

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views