Ross Geller e Chandler Bing, David Schwimmer ricorda Matthew Perry: “Rido e piango, ti immagino lassù”
Anche l'attore David Schwimmer ha rotto il silenzio e ha pubblicato sui social un lungo post dedicato a Matthew Perry. L'attore interpretava Ross Geller nella serie Friends, prima amico e poi cognato di Chandler Bing, il personaggio interpretato dall'attore morto lo scorso 28 ottobre.
David Schwimmer e l'omaggio a Matthew Perry
In alcuni episodi della serie Friends, i protagonisti ricordavano il passato con dei flashback. E proprio da uno di quegli episodi, arriva la foto scelta da David Schwimmer per ricordare l'amico e collega Matthew Perry:
Grazie per dieci anni incredibili di risate e creatività. Non dimenticherò mai i tuoi impeccabili tempi comici. Eri in grado di prendere la battuta di un dialogo e piegarla alla tua volontà, fino a renderla qualcosa di completamente originale e così inaspettatamente divertente da stupire tutti. E avevi cuore. Cosa con cui sei stato generoso e che hai condiviso con noi, in modo che potessimo creare una famiglia composta da sei sconosciuti.
Quindi ha spiegato perché ha scelto proprio quella foto per rendergli omaggio: "Questa foto ritrae uno dei momenti preferiti trascorsi con te. Ora mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo. Ti immagino lassù, da qualche parte, con lo stesso abito bianco mentre ti guardi intorno e dici: "Potrebbero esserci più nuvole?" (“Could there BE any more clouds?”, David Schwimmer ricorre a uno dei tormentoni del personaggio di Chandler Bing)".
Il cast di Friends ricorda l'attore che interpretava Chandler Bing
Oltre a David Schwimmer, è arrivato anche l'intenso ricordo di Jennifer Aniston, Rachel Green nell'amatissima serie Friends: "Ora sei in pace e hai smesso di soffrire". Courteney Cox, Monica Geller in Friends, ha ammesso che sentirà per sempre la sua mancanza. Commovente Matt LeBlanc: "Vola fratello, ora sei libero".