Rosalinda Cannavò posta le foto scattate in sala parto durante il travaglio: “Per tranquillizzare mia madre”
Rosalinda Cannavò ha scelto di condividere tra le sue Instagram stories una delle foto più poerosnali mai realizzate: si tratta di un selfie scattato in sala parto durante il travaglio, a pochi minuti dall'arrivo della figlia Camilla, nata dal legame con Andrea Zenga. Lo scatto mostra il viso stravolto di una donna che si appresta a compiere un’impresa fisicamente impegnativa e spesso dolorosa. Un momento sicuramente intimo ma che Cannavò ha deciso di condividere con il suo pubblico, mostrando lo scatto ai follower che seguono il suo profilo e ai curiosi in generale.
La ragione del selfie scattato in sala parto
Rosalinda chiarisce di non essere scattata la foto in questione a testimonianza di quel momento di vita intenso. La foto – e diverse altre dello stesso genere – doveva servire a tranquillizzare la madre, preoccupata e in attesa della sua uscita dalla sala parto. “Selfie mentre partorivo che mandavo a mia madre per tranquillizzarla”, ha scritto Rosalinda nella story per spiegare la ragione dello scatto, “Non so se vedendo una foto del genere potesse tranquillizzarsi ma in quel momento ho pensato di sì”.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga genitori di Camilla
Proprio oggi, lunedì 7 ottobre, la piccola Camilla ha compiuto il suo primo mese di vita. La piccola è nata dal legame tra Zenga e Cannavò, cominciato a sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2021. Dopo diverse settimane di timidi avvicinamenti, i due decisero di uscire allo scoperto e vivere la loro relazione alla luce del sole. Per stare con Andrea, Rosalinda decise di lasciare l’ex fidanzato storico Giuliano Condorelli. Da quel momento, Cannavò e Zenga non si sono mai lasciati e, dopo qualche anno di convivenza, hanno deciso di diventare genitori, nonostante la giovane età. Camilla è la prima figlia per entrambi.