video suggerito
video suggerito

Rosa Di Grazia all’Arena durante il concerto di Emma: “Ad Amici dicevano che non sarei mai diventata una ballerina”

La rivincita di Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici, nei confronti di chi in tv le aveva rimproverato di stare sprecando il suo tempo perché non sarebbe mai diventata una ballerina. Rosa è stata scelta dalla coreografa Macia Del Prete per far parte del corpo di ballo che ha accompagnato Emma Marrone nel concerto tenuto all’Arena di Verona.
A cura di Stefania Rocco
57 CONDIVISIONI
Immagine

Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici, conquista la sua rivincita nei confronti di chi l’aveva rimproverata di stare sprecando il suo tempo com la partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi perché non sarebbe mai diventata una “vera ballerina”. Poche ore fa, la giovane campana ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha il sapore del riscatto. Nelle immagini condivise sui social la si vede ballare sul palco dell’Arena di Verona durante l’ultimo concerto tenuto da Emma Marrone. A sceglierla sarebbe stata Macia Del Prete, famosa e apprezzatissima coreografa che ha lavorato con alcuni tra i maggiori artisti italiani: da Emma a Marco Mengoni e Levante, passando per alcuni tra i più famosi brand internazionali.

Rosa Di Grazia e la frecciatina contro Alessandra Celentano

Rosa, in particolare, ha voluto condividere uno dei messaggi ricevuti in privato dai fan. “Ti ricordi quando ad Amici ti dicevano che non saresti mai diventata una ballerina? Alla faccia loro”, recita il messaggio ricevuto e condiviso dalla campana. Un messaggio che sembrerebbe essere riferito in particolare a quanto la maestra di danza classica di Amici, Alessandra Celentano, le rimproverava all’epoca della sua partecipazione al talent show.

Gli scontri con Alessandra Celentano ad Amici

Video thumbnail

Il percorso di Rosa ad Amici fu caratterizzato da una serie di litigi con la maestra Alessandra Celentano che rimproverava alla ballerina di non possedere le doti fisiche e artistiche necessarie a emergere nel mondo della danza. In più di un’occasione, la coreografa aveva pronosticato che Di Grazia non sarebbe mai potuta diventare un’artista di rilievo, attribuendole quale unica dote il fatto di essere molto bella. Critiche che avevano ferito la ballerina e che oggi, a distanza di anni da quei momenti televisivi, l’hanno indotta a cercare la sua rivincita.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views