Roberta Petrelluzzi di Un giorno in pretura per Fedez: “Sono fiduciosa nella scienza, te la caverai”
La notizia di Fedez malato ha scosso tutta l'Italia e tantissimi sono i personaggi famosi, tra spettacolo, social e tv, che si sono stretti attorno a lui. Un'ondata di affetto ha travolto il rapper che ieri pomeriggio, dopo giorni di silenzio, ha confidato ai follower di avere un problema di salute che lo costringe a sottoporsi ad un percorso di cure. Dopo Antonella Clerici, Barbara D'Urso, Mara Venier, Simona Ventura e tantissimi altri nomi celebri del piccolo schermo italiano, anche Roberta Petrelluzzi, volto storico di uno dei programmi più longevi di Rai Tre, Un Giorno in Pretura, ha lanciato un video messaggio per Fedez attraverso il profilo Facebook del programma. La conduttrice ha rivelato di essere una sua grande fan.
Il messaggio di Roberta Petrelluzzi
Roberta Petrelluzzi, conduttrice e ideatrice dello storico programma di Rai 3, Un giorno in pretura, attraverso il profilo Facebook del programma ha augurato una pronta guarigione a Fedez, dichiarandosi una sua grande fan. Sente energie positive, è sicura che se la caverà:
Ciao Fedez ho appena sentito il tuo sfogo, mi è dispiaciuto tantissimo ma sono molto fiduciosa, sono sicura che te la caverai. Un abbraccio fortissimo da una tua fan, ciao.
La dedica di Orietta Berti per Fedez
Questa mattina anche Orietta Berti ha dedicato un pensiero su Instagram a Fedez con cui ha lavorato ad una delle hit di maggiore successo della scorsa estate, Mille, insieme ad Achille Lauro. La cantante si stringe attorno al rapper ed alla sua famiglia, facendogli tanti complimenti:
Ieri sera mi hanno informato che Federico ha avuto un problema fisico e che dovrà iniziare un periodo di cure. Volevo mandare a lui e a tutta la sua famiglia un grandissimo abbraccio con l'augurio di pronta guarigione. Federico è un ragazzo eccezionale, una persona per bene, buona, un bravissimo papà e con Chiara hanno una famiglia meravigliosa. Sono sicura che affronterà questa sfida con tantissima forza. Si meritano ogni bene.
Con affetto, Orietta.