Roberta Di Padua sulla rottura tra Nicole e Carlo: “Fanno sorridere, ma il gossip non finisce qui”
L'astio di Roberta Di Padua nei confronti di Nicole Santinelli non sbiadisce e questa mattina la Dama del trono Over di Uomini e Donne lo ha dimostrato. Con alcune Instagram stories ha commentato la notizia della rottura tra l'ex tronista e Carlo Alberto Mancini sottolineando di aver "sempre avuto ragione": "Nella vita ho preso tanti no, oggi so riconoscere le persone al primo sguardo", la stoccata che rimanda alle numerose liti con la 29enne romana.
Le parole di Roberta Di Padua
Prima di uscire per andare al lavoro Roberta Di Padua ha parlato ai suoi followers, tra le stories ha commentato i numerosi messaggi ricevuti che fanno riferimento alla rottura tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: "È stata una nottataccia, ma vi ho letto tutti. Grazie perché tutti mi avete scritto la stessa cosa, "avevi ragione tu". Ho ragione perché ho ricevuto tanti no nella vita, tante porte chiuse, che quando c'è qualcosa che non va, le persone le riconosci subito, le fiuto da lontano". La Dama del Trono Over ha continuato sostenendo di aver sempre saputo come sarebbero andate le cose: "Non è stato difficile, al primo sguardo avevo capito. Per me non è stata una novità, era solo una questione di tempo. Io aspetto, tutto torna".
"Non mi sono mai nascosta dietro un audio"
Se fino a queste parole il riferimento appariva ancora casuale, Roberta Di Padua ha concluso il suo discorso commentando la scelta di Nicole Santinelli di rompere il silenzio con un audio condiviso su Instagram. Le parole:
Nella vita si fanno tanti errori, però ho sempre chiesto scusa, ho sempre messo la mia faccia, non mi sono mai nascosta dietro un audio. Tutto questo arriva dopo una copertina, un'ospitata in tv, una dichiarazione, e un piccolo gossip. Questo mi fa sorridere. Non è finita qui, se il mio sesto senso non sbaglia ne vedremo delle belle.