“Ricorda chi era al tuo fianco”, la misteriosa frecciatina di Chiara Ferragni e i possibili destinatari
"Ricorda chi era al tuo fianco mentre ti ricostruivi". Nel suo ultimo post Instagram, Chiara Ferragni ha pubblicato un riassunto delle ultime settimane, trascorse tra viaggi, eventi di lavoro e tempo con i figli Leone e Vittoria. Tra gli scatti, appare anche questa frase piuttosto sibillina, tratta dall'oroscopo del suo segno zodiacale. Secondo alcuni followers si tratterebbe di una frecciatina, anche se rimane da capire a chi sia indirizzata. Due le ipotesi: l'ormai ex marito Fedez o il manager Fabio Maria Damato, da sempre suo braccio destro, con cui però i rapporti si starebbero incrinando.
Chiara Ferragni e la presunta frecciatina su Instagram
Nell'ultimo post su Instagram, Chiara Ferragni ha pubblicato un piccolo riassunto delle settimane appena trascorse. Tra gli scatti, l'influencer racconta il suo recente viaggio a Venezia, il tempo trascorso con i figli Leone e Vittoria al parco, le serate con la sorella. Poi una frase, tratta dall'oroscopo del suo segno zodiacale (il toro), che recita: "Ricorda chi era al tuo fianco mentre ti ricostruivi, quelle sono le tue persone".
Una frase, quella scelta dall'influencer, che ha fatto nascere diverse ipotesi da parte dei follower. A chi si riferisce Chiara Ferragni? È davvero una frecciatina? Secondo alcuni utenti, le sue parole sarebbero indirizzate all‘ex manager Fabio Maria Damato, da sempre suo braccio destro, con cui però i rapporti si sarebbero incrinati. Secondo quanto spiega Il Messaggero, infatti, i due sarebbero ai ferri corti: "Il rapporto si sarebbe allentato e potrebbe comportare il pagamento di una liquidazione".
L'ipotesi della frecciatina indirizzata a Fedez
Sui social c'è anche chi sostiene che le parole di Ferragni siano un riferimento a Fedez, al fatto che lui non è stato presente quando lei ha attraversato un momento di profonda difficoltà, mentre lei c'è sempre stata durante i suoi periodi bui. Ora i due (ex) coniugi vivono vite completamente separati. Fedez, di recente, ha anche pubblicato su Instagram alcuni scatti di come ha trascorso le sue ultime settimane, scrivendo: "Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita".