Uomini e Donne 2024/2025

Raul Dumitras sulla scelta dell’ex Martina De Ioannon a Uomini e Donne: “Spero che ora mi capiate”

Dopo le anticipazioni sul trono di Martina De Ioannon fornite dal profilo social di Uomini e Donne, Raul Dumitras, l’ex della tronista, ha commentato su Instagram la scelta. “Non chiedetemi cosa ne penso. Era scontato”, le parole in una story.
A cura di Gaia Martino
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo le anticipazioni di Uomini e Donne che hanno svelato la scelta di Martina De Ioannon, Raul Dumitras, il suo ex, è intervenuto su Instagram. La tronista del dating show di Maria De Filippi ha lasciato il programma con uno dei due corteggiatori rimasti in studio per lei. Archiviata la storia con il romano con il quale partecipò a Temptation Island la scorsa estate, si era rimessa in gioco nella trasmissione del pomeriggio di Canale5 e ha ritrovato l'amore. Tra le storie Dumitras ha commentato: "Non chiedetemi cosa ne penso, era scontato".

Le parole di Raul Dumitras dopo la scelta di Martina De Ioannon a Uomini e Donne

"Non chiedetemi cosa ne penso, cosa ne posso pensare? Era scontato, ovvio. Cosa ci si può aspettare? Era chiaro che andasse così". Con queste parole Raul Dumitras ha commentato la scelta della sua ex Martina De Ioannon. Sebbene non faccia nomi, il riferimento sembrerebbe chiaro. A corredo del video, il testo: "Spero solo che i miei discorsi vengano ancora più capiti".

Immagine

Quando Martina De Ioannon iniziò la sua esperienza nel dating show, Raul commentò in una story la notizia augurandole di trovare "leggerezza": "Le auguro di fare una bella esperienza. È bella e intelligente, si troverà a suo agio. Spero che trovi amore e libertà, leggerezza a questo punto", scrisse.

La storia d'amore finita a Temptation Island

La storia d'amore tra Raul e Martina è terminata la scorsa estate, nel villaggio di Temptation Island. L'attuale tronista si invaghì di Carlo Marini e la sua attrazione le confermò i suoi sentimenti per il fidanzato, non più vivi come prima. Dopo il programma Martina raccontò che mesi prima di approdare in tv si erano già lasciati: "Non mi aspettavo che saremmo usciti separati, non credevo ci lasciassimo" ammise. A distanza di mesi dalla fine della relazione, la giovane romana è stata scelta come nuova tronista e ora ha trovato il suo nuovo fidanzato.

16 CONDIVISIONI
80 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views