video suggerito
video suggerito

Polemica per Michelle Comi, lancia una raccolta fondi per rifarsi il seno: “Cambiate il mio mondo”

Michelle Comi ha avviato una raccolta fondi per il suo intervento al seno. L’influencer ha lanciato l’iniziativa sui social: “Con un solo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio”. Il gesto ha generato non poche polemiche.
A cura di Eleonora di Nonno
240 CONDIVISIONI
Immagine

"Contribuisci all'aumento del seno della tua principessa" è lo slogan della campagna di raccolta fondi lanciata da Michelle Comi. L'influencer torna sulle piattaforme social per chiedere ai suoi follower un aiuto economico per finanziare l'intervento di chirurgia plastica. Non è la prima volta che Comi fa parlare di sé, prima per aver dichiarato di "non aver mai pagato una vacanza", poi per aver sostenuto che "le donne non dovrebbero votare". Nel mezzo anche una faida con Elisa Esposito e affermazioni controverse in merito alla maternità: "Potrei fare dei figli quando scendo di hype così li butto sui social".

Michelle Comi e la raccolta fondi per finanziare l'intervento al seno

Michelle Comi vorrebbe raccogliere una cifra pari a 15mila euro per l'intervento al seno. "Sono felice di vedere che in solo 5 ore abbiamo raggiunto più della metà dell'obiettivo" annuncia l'influencer nell'ultimo video pubblicato su TikTok. Solo poche tempo prima la content creator aveva lanciato un appello sulla piattaforma:

Non voglio vendervi false schede di allenamento che promettono risultati miracolosi. Non voglio vendervi accessori per telefoni sovrapprezzati che trovereste a pochi centesimi su aliexpress. Non voglio nemmeno vendervi libri che non sono stati scritti da me. Non voglio vendervi panini schiacciati, hot dog o altri prodotti alimentari facendoveli pagare il triplo solo perché portano il mio nome. Io ho intenzione di chiedervi esattamente ciò che voglio. Michelle Comi apre la prima raccolta fondi. Con un solo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio.

L'iniziativa ha dato spazio a due filoni di polemiche. Da una parte c'è chi ha letto nelle sue parole alcune stoccate ad altri creator, dall'altra chi l'attacca per aver utilizzato la piattaforma per una causa "insolita" per una raccolta fondi.

I commenti contro Michelle Comi

Sono tanti gli utenti che hanno criticato Michelle Comi per l'iniziativa di raccolta fondi che ha come obiettivo il suo intervento al seno. Tra chi si dice "attonito" e chi se la prende con chi sta materialmente contribuendo alla causa. C'è spazio, però, anche a timidi tentativi di difesa: "Nonostante non condivida, è stata molto furba". Il riferimento è alla sua abilità nel far parlare di sé, esponendosi spesso con dichiarazioni che diventano virali: "Per favore spiegate quanto sia geniale questa mossa e quanto sia studiato e creato apposta questo discorso".

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views