Pippo Franco ricoverato in ospedale: le condizioni di salute del comico
UPDATE 17.20: Pippo Franco sta meglio, ha avuto un attacco ischemico transitorio.
Pippo Franco, il popolare comico simbolo del Bagaglino, si ritrova in queste ore ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Lo confermano a Fanpage.it.
L'indiscrezione non confermata sull'ictus
C'è grande apprensione per le condizioni di salute di Pippo Franco che, stando a quanto riportato dall'esperto di gossip Alessandro Rosica, sarebbero apparse da subito molto gravi. Secondo quanto riportato, il conduttore avrebbe accusato un malore nella notte. Arrivato in ospedale, gli sarebbe stato diagnosticato un ictus.
Si attendono sviluppi e aggiornamenti sulla notizia. Pippo Franco, oltre a essere uno degli attori italiani più amati, è anche il padre di Simone e Gabriele Pippo; quest'ultimo, stellina recente del mondo dei talent e dei reality. Gabriele Pippo è noto infatti per la sua partecipazione a Temptation Island nell'edizione del 2019.
La bufala sulla morte pochi giorni fa
Proprio pochi giorni fa, parliamo del 3 luglio, una indiscrezione di cattivo gusto era circolata proprio sulla morte dell'attore. La notizia della morte di Pippo Franco è da sempre una bufala tra le più cliccate, anche per questo motivo le prime indiscrezioni sul ricovero, che sarebbe sopraggiunto per un ictus che lo avrebbe colpito questa notte, sono state prese con tutte le attenzioni del caso, come deontologia impone. Questa volta, gli amanti dello spettacolo si augurano tutti che le condizioni possano presto migliorare.
La candidatura alle comunali di Roma nel 2021
Pippo Franco si era candidato alle ultime elezioni comunali di Roma presentandosi a sostegno della lista civica di Enrico Michetti. "Ho attraversato tutti i mondi che mi competono", aveva dichiarato l'attore più utilizzato da Pier Francesco Pingitore, "e voglio rilanciare la cultura a Roma". Il capocomico del Bagaglino si è però fermato a sole 81 preferenze.