video suggerito
video suggerito

Paul Anderson di Peaky Blinders è irriconoscibile oggi: “Sono finito in una spirale di alcool e droga”

La stella 46enne è da tempo finito in una spirale down, tra abuso di alcool e droga. Su Instagram, la sua testimonianza: “Sto lottando con fiducia contro me stesso”.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Anderson è diventato famoso in tutto il mondo grazie al personaggio di Arthur Shelby, uno dei fiori all'occhiello della serie Netflix Peaky Blinders. La stella 46enne è da tempo finito in una spirale down, tra abuso di alcool e droga. Una serie di eventi che lo hanno portato anche all'arresto clamoroso, nel quale il suo avvocato lo ha difeso specificando che l'attore è rimasto vittima del suo personaggio.

La confessione di Paul Anderson

La confessione di Paul Anderson avviene in una diretta Instagram. Da giorni, in realtà, si susseguono immagini nelle quali si vede l'attore in giro per le strade in modo trasandato, fare la spesa solo di bevande gassate e alcoliche, situazioni, insomma, che mostrano il suo disagio e la sua fragilità. L'attore ha spiegato: "Ho trovato una serie di difficoltà in seguito a un dolore fortissimo che ho provato. Fortissimo. È importante in questo momento, trovare un aiuto". Rivolgendosi ai fan, allora mostra il suo dolore e il suo messaggio d'aiuto a chi ha trovato le sue stesse difficoltà:

Se posso aiutarti ad affrontare le tue difficoltà, allora facciamolo insieme. Facciamo in modo che questa sia la prima di molte conversazioni poiché non puoi farlo da solo. Avete bisogno di aiuto. Ti dirò ancora una cosa. Puoi aiutare gli altri e a sua volta questo aiuterà te. Si chiama servizio.

"Ho lottato con la fiducia in me stesso"

Paul Anderson, nel suo lungo messaggio, parla di fiducia in se stesso: "Ho lottato con la fiducia in me stesso, l'insicurezza e il dubbio su me stesso. Queste sono le qualità fondamentali di ogni vero talento. Se pensi di essere grande, allora ti sbagli, sei disilluso. Lascia che gli altri ti dicano che lo sei, poi forse un giorno ci crederai anche tu". L'aspetto dell'attore, intanto, sta preoccupando i fan. Visibilmente dimagrita, le parole e il messaggio di ripresa stonano con il suo aspetto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views